CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso] Best camera lowlight

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Armandrillo


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G6 ThinQ

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    [Chiuso] Best camera lowlight

    Ciao a tutti.

    Sono in procinto di cambiare il mio pessimo Zenfone 3, per passare a nuovo terminale.
    Il mio device attuale non mi ha reso la vita facile.. quel procio Intel, lo schermo e la fotocamera mi hanno distrutto..
    Mi aspettavo molto dalla Asus, ma ha spezzato le mie attese. Arrivando da Lg G2 e' stato un disastro.

    La data del fatidico step e' settembre (poco prima del mio compleanno :P ) e cerco un cameraphone TOP che mi accompagni nelle mie serate con scatti in qualunque condizione.
    Soprattutto in scarsa luminosita' (adoro questo tipo di foto), ma che nelle ore diurne sia un mostro comunque.
    A volte mi sturbo con gaming (RR3) e mi piace ascoltare musica..insomma un TOP di gamma che sia principalmente un best cameraphone!

    Diciamo che il budget e' attorno ai 500€


    Sono propenso tra l' HTC U11 e LG G6 ( Samsung troppe feature che non mi interessano in primis lo schermo edge), idee al riguardo?

    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandrillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono in procinto di cambiare il mio pessimo Zenfone 3, per passare a nuovo terminale.
    Il mio device attuale non mi ha reso la vita facile.. quel procio Intel, lo schermo e la fotocamera mi hanno distrutto..
    Mi aspettavo molto dalla Asus, ma ha spezzato le mie attese. Arrivando da Lg G2 e' stato un disastro.

    La data del fatidico step e' settembre (poco prima del mio compleanno ) e cerco un cameraphone TOP che mi accompagni nelle mie serate con scatti in qualunque condizione.
    Soprattutto in scarsa luminosita' (adoro questo tipo di foto), ma che nelle ore diurne sia un mostro comunque.
    A volte mi sturbo con gaming (RR3) e mi piace ascoltare musica..insomma un TOP di gamma che sia principalmente un best cameraphone!

    Diciamo che il budget e' attorno ai 500€


    Sono propenso tra l' HTC U11 e LG G6 ( Samsung troppe feature che non mi interessano in primis lo schermo edge), idee al riguardo?

    Grazie a chi risponderà
    Titolo non conforme. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy