CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400-500€][P10 Plus - One Plus 5] [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ketavet


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-500€][P10 Plus - One Plus 5] [Fotocamera]

    Ciao Androidiani.

    Sono un felice possessore di Meizu M2 Note. Flyme è la cosa più figa in assoluto che io abbia mai provato con Android, però questo telefono ha una pecca: la fotocamera. Al tempo, quando lo acquistai, non ero per nulla interessato alle foto ma in questo periodo ho iniziato a fare moltissime foto (per divertimento, sia chiaro, nulla di serio) e purtroppo se non becco la luca perfetta la qualità è disastrosa.Girando un po' ho trovato che molti telefoni tra i 300 e i 500 fanno belle foto ma quasi tutti perdono in mancanza di luce per mancanza del stabilizzatore ottico che invece iPhone possiede. Gli unici completi in tutto (foto con tanta luce, foto di notte e selfie) sembrano essere appunto iPhone, S8 e Huawei P10 (o P10 plus). Purtroppo One Plus 5 è davvero un bel telefono che avrei acquistato a occhi chiusi che però di notte perde davvero troppo. Un altro telefono che mi piace molto è il P10 lite, molto contenuto nelle dimensioni, che però appunto per mancanza dello stabilizzatore di sera perde tutto. Se non ci fosse il problema del notturno, molti altri telefoni verrebbero presi in considerazione.
    La mia domanda è: esiste un terminale che faccia buone foto anche in notturna (quindi con stabilizzatore ottico) tra i terminali non sopracitati ? O per forza la scelta cade tra P10 (plus) e S8 ?

    Il budget non inserito ovviamente non è fedele, però vorrei stare in quel range se possibile

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ketavet


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy