Ciao a tutti.....credo proprio che il mio caro samsung advance sia arrivato al capolinea.Pertanto è arrivato il momento di prendere un nuovo smartphone.Nonostante fossi tentata dal hawuei mi piace lo stile di samsung galaxy...quindi opterei per questo.Sapreste dirmi attualmente quale è il migliore che non superi le 350 euro?(se poi ce ne sono da 250 anche meglio).
Tendenzialmente deve potere
fare foto abbastanza buone e video.In particolare se ci fossero sia flash che zoom sarebbe meglio visto che in passato un mio samsung aveva solo uno dei due e quello preso dopo aveva solo l'altro
-avere memoria (anche se ho la scheda da inserire)
schermo con buona risoluzione (se fosse possibile mi piacerebbe avere uno schermo 4 pollici come advance..non molto più grande)
-avere la funzione che permette invece di leggere pagine internet di ascoltarle (perdonate..non mi viene il nome tecnico.Sono una frana lo so )
- tecnologia 4g oltre che 3g
-versione android il più aggiornata possibile.Quando comprai anni fa l'advance feci l'errore di non badare troppo a questo...risultato gingerbread che è una versione vecchia da un annetto mi ha creato vari problemi..anche da più di un anno.Vorrei poter usare ora come ora tutte le applicazioni possibili in libertà
-batteria che duri il più possibile
-possibilità di averlo bianco
Se non ricordo male in un negozio mi hanno detto che è uscito da poco il samsung j7 che è considerato tra i migliori..è vero?Potrei prenderlo?Grazie a chi risponderà