CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€][Samsung Tab A 9.7 vs Huawei M3 Lite vs ...] [utilizzo generico, lte]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [300€][Samsung Tab A 9.7 vs Huawei M3 Lite vs ...] [utilizzo generico, lte]

    come da titolo sto cercando un tablet per navigare, leggere posta, vedere film, social, foto non troppo scadenti, da utilizzare anche fuori casa con modulo lte

    per il prezzo massimo di 300€ che mi sono imposto ho individuato:

    Samsung Galaxy Tab A 9.7: pro cpu, batteria, flash
    Huawei MediaPad M3 Lite 10: pro ram, rom, lettore impronte, camera secondaria

    altri suggerimenti?

    grazie a tutti
    fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso Asus zenpad 3s, ha già nougat, 4Gb/64GB un buon processore, audio dts, nel complesso un ottimo terminale, preso a meno di 300€, sfruttando il no iva di mediaworld.

    Avevo scartato M3 Lite per il processore decisamente scadente e perché guardando un po gli aggiornamenti non mi paiono molto celeri (per usare un eufemismo), per di più ho avuto per 6 anni il primo eee pad e devo dire è un gran tablet.

    L'alternativa è Lenovo, ci sono lo Yoga Tab3 Plus, ha un gran batteria, però pesa abbastanza e anche qui nessun aggiornamento a nougat previsto, qualche tempo fa si trovava in offerta sul sito lenovo a 270€; poi c'è il nuovo Tab 4 Plus, che era la mia alternativa allo zenpad, doveva uscire a maggio, adesso sembra ormai in arrivo (lo vendono già in germania), è sostanzialmente identico al M3 lite di lenovo, solo che ha un processore SD 625, quindi nettamente superiore al modello Huawei. Secondo me ha due difetti, il retro in vetro e gli aggiornamenti lenovo, visto che sembra che ormai non si preoccupi di aggiornare i tablet alle versione successive del sistema.

    [EDIT]
    Non avevo visto LTE ed il riferimenti ad m3 Lite mi aveva tratto in inganno (a 300€ ho visto la versione WIFI), i prezzi a cui ho fatto riferimento erano senza LTE, a quel punto con 300€ vai tab 4 plus, penso sia l'unico LTE decente che puoi trovare vicino ai 300€.[EDIT]
    Ultima modifica di nirgal; 28-07-17 alle 08:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy