Visualizzazione stampabile
-
A5 in effetti 3 un piccolo s7, come costruzione e ottimo, ovvio che poi la sostanza è un'altra.. le foto soprattutto al buio con s7 sono un'altra cosa, ma a5 ha cmq un bellissimo schermo, e resta un ottimo terminale, il difetto maggiore e il prezzo, ma ovviamente con lo sconto diventa sicuramente più interessante
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMardok
Dopo i vostri consigli mi sono andato a vedere lo Zenfone 3 : devo dire che la versione Ze552kl con 250€ (e fino a fine agosto -20% se preso su ebay). Mi porterei a casa un bel terminale.
La differenza con A5 2017 è tanta? Dovendo consigliare tra uno di questi due ? Perché alla fine penso che sia meglio prenderlo nuovo e A5 mi sembra un piccolo S7.
A5 ha solo lo schermo simile al fratello maggiore....la differenza tra a5 e lo Zenfone 3 non è tanta ma è tutta a favore di Zenfone 3(maggiore RAM e memoria,migliore processore,stabilizzazione ottica che a5 non ha,migliore batteria)l'unico lato dove a5 vince è lo schermo.....al prezzo che l'hai trovato non me lo farei sfuggire...:p
Comunque anche gli altri device da te citati sono ottimi (G6, P 9 e honor8) a te la scelta :laughing:
Ho dimenticato la certificazione ip 68 dell'
a5 che lo zenfone non ha:grin: inoltre visto lo sconto valuterei anche il fratello maggiore dello zenfone (de luxe):|
Certo che se l's7 fosse nuovo a prezzo da usato ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jahk1967
A5 ha solo lo schermo simile al fratello maggiore....la differenza tra a5 e lo Zenfone 3 non è tanta ma è tutta a favore di Zenfone 3(maggiore RAM e memoria,migliore processore,stabilizzazione ottica che a5 non ha,migliore batteria)l'unico lato dove a5 vince è lo schermo.....al prezzo che l'hai trovato non me lo farei sfuggire...:p
Comunque anche gli altri device da te citati sono ottimi (G6, P 9 e honor8) a te la scelta :laughing:
Ho dimenticato la certificazione ip 68 dell'
a5 che lo zenfone non ha:grin: inoltre visto lo sconto valuterei anche il fratello maggiore dello zenfone (de luxe):|
Certo che se l's7 fosse nuovo a prezzo da usato ....
Guarda l's7 è venduto a 300€ ma senza scontrino non vorrei avere problemi per la garanzia. Forse a questo punto o g6 come top gamma (350€ circa su ebay) o zenfone 3 per un vecchio medio gamma (meno di 200€)....
Confused!!!!
-
Sono 2 ottimi terminali,entrambi avranno oreo ma il g6 è uscito un anno dopo ed è migliore in tutto rispetto allo zenfone.....A te la scelta:p
-
@MrMardok, alla fine che hai scelto?