CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[€ 300 Max] A5, P10lite, P8lite 2017, Honor 6x, G5 Plus o S7 Usato [Schermo, Batteria, Fotocamera ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    A5 in effetti 3 un piccolo s7, come costruzione e ottimo, ovvio che poi la sostanza è un'altra.. le foto soprattutto al buio con s7 sono un'altra cosa, ma a5 ha cmq un bellissimo schermo, e resta un ottimo terminale, il difetto maggiore e il prezzo, ma ovviamente con lo sconto diventa sicuramente più interessante

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMardok Visualizza il messaggio
    Dopo i vostri consigli mi sono andato a vedere lo Zenfone 3 : devo dire che la versione Ze552kl con 250€ (e fino a fine agosto -20% se preso su ebay). Mi porterei a casa un bel terminale.
    La differenza con A5 2017 è tanta? Dovendo consigliare tra uno di questi due ? Perché alla fine penso che sia meglio prenderlo nuovo e A5 mi sembra un piccolo S7.

    A5 ha solo lo schermo simile al fratello maggiore....la differenza tra a5 e lo Zenfone 3 non è tanta ma è tutta a favore di Zenfone 3(maggiore RAM e memoria,migliore processore,stabilizzazione ottica che a5 non ha,migliore batteria)l'unico lato dove a5 vince è lo schermo.....al prezzo che l'hai trovato non me lo farei sfuggire...

    Comunque anche gli altri device da te citati sono ottimi (G6, P 9 e honor8) a te la scelta
    Ho dimenticato la certificazione ip 68 dell'

    a5 che lo zenfone non ha inoltre visto lo sconto valuterei anche il fratello maggiore dello zenfone (de luxe)
    Certo che se l's7 fosse nuovo a prezzo da usato ....
    Ultima modifica di Jahk1967; 25-08-17 alle 09:02

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    A5 ha solo lo schermo simile al fratello maggiore....la differenza tra a5 e lo Zenfone 3 non è tanta ma è tutta a favore di Zenfone 3(maggiore RAM e memoria,migliore processore,stabilizzazione ottica che a5 non ha,migliore batteria)l'unico lato dove a5 vince è lo schermo.....al prezzo che l'hai trovato non me lo farei sfuggire...

    Comunque anche gli altri device da te citati sono ottimi (G6, P 9 e honor8) a te la scelta
    Ho dimenticato la certificazione ip 68 dell'

    a5 che lo zenfone non ha inoltre visto lo sconto valuterei anche il fratello maggiore dello zenfone (de luxe)
    Certo che se l's7 fosse nuovo a prezzo da usato ....
    Guarda l's7 è venduto a 300€ ma senza scontrino non vorrei avere problemi per la garanzia. Forse a questo punto o g6 come top gamma (350€ circa su ebay) o zenfone 3 per un vecchio medio gamma (meno di 200€)....

    Confused!!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sono 2 ottimi terminali,entrambi avranno oreo ma il g6 è uscito un anno dopo ed è migliore in tutto rispetto allo zenfone.....A te la scelta

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @MrMardok, alla fine che hai scelto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy