CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Chiuso] Consiglio per sostituto Moto G 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

[Chiuso] Consiglio per sostituto Moto G 2014

Ciao, essendo passato a Vodafone vorrei sfruttare il 4g che il mio ora non ha. Cosa consigliate al momento ,diciamo ad un prezzo sui 200€. Possibilmente un Android puro o quasi ( non voglio Samsung) possibilmente anche dual sim. Il Nexus 5x ormai è uscito da troppi tempo.Vorrei uno che si aggiornasse spesso e che mi duri un 3 anni.. Se mi date qualche consiglio tengo d'occhio poi le offerte non avendo molta premura. Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ciao, essendo passato a Vodafone vorrei sfruttare il 4g che il mio ora non ha. Cosa consigliate al momento ,diciamo ad un prezzo sui 200€. Possibilmente un Android puro o quasi ( non voglio Samsung) possibilmente anche dual sim. Il Nexus 5x ormai è uscito da troppi tempo.Vorrei uno che si aggiornasse spesso e che mi duri un 3 anni.. Se mi date qualche consiglio tengo d'occhio poi le offerte non avendo molta premura. Grazie
    @lucaluca2

Leggi il Regolamento di Sezione

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

È poi posta il titolo corretto qui
    Lo sistemerò io

Se entro un paio d'ore non mi indichi il titolo corretto....
    ..... chiudo il Thread

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non è facile suggerire uno Smartphone in questo momento. Chi più chi meno hanno tutti qualche problema, chi di software, chi di materiali di costruzione, chi di hardware. Esempio, il mio ex P8 Lite 2017 viene aggiornato poco e ci sono diversi bug mai risolti da Huawei, idem i Device di fascia alta di Huawei visto che sono presenti bug già visti su P8 Lite 2017 e company, vedi anche storia memoria interna UFS 2.1 su Mate 9 (mia attuale Device) e P10. Nougat/EMUI 5 ha peggiorato l'autonomia su quasi tutti i Device Huawei/Honor nati con Marshmallow e poi aggiornati a "Nougat/EMUI 5", vedi mio ex P9 Plus. Lenovo P2 gran bel Device, autonomia infinita, software interessante ma, alcuni esemplari sono "difettosi", infatti ho dovuto fare un reso perché il mio Lenovo P2 non riconosceva la SIM 3 Italia, in rete/web anche altri utenti hanno reso il loro Lenovo P2 per il tasto Home storto, oppure per problemi di switch delle rete 4G. (Su Amazon ci sono molti P2 di seconda mano, chi ha reso quei P2??? Se un Device va bene uno se lo tiene e non fa il reso né lo cambia dopo poche settimane). Poi ci sono gli Xiaomi ecc, per quanto buoni a detta di molti il software è stile EMUI, nel senso che, i bug non mancano mai. I Samsung, oltre il software non sempre perfetto con il passare dei mesi, vedi S8 con la scelta assurda di posizionare il lettore di impronte nella parte posteriore del Device, scomoda tra l'altro la posizione vicino la fotocamera. Vogliamo parlare poi dei Device con vetro posteriore invece dell'alluminio!? Su questi Device occorre tassativamente un'ottima "Cover Shock TPU" altrimenti il vetro posteriore parte alla prima caduta, vedi P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy A5 2017 ecc.

Ci sarebbe da raccontarla per delle ore, batterie non all'altezza dell'hardware/software, bug mai corretti, aggiornamenti in ritardo che latitano, fotocamere non all'altezza, SoC che sembrano fornetti, memorie dichiarate per poi scoprire che il tuo Device ha un'altra memoria, versioni Android quasi sempre simili con poche novità sostanziali, basta così!!!

Conclusione, con il mio modestissimo parere:
    - non so, forse vogliono volutamente "non creare" Device quasi perfetti, perché altrimenti uno cambierebbe Device ogni 2/3 anni. Non solo, chi dice che spesso alcuni "aggiornamenti" rovinano i Device invece di "ringiovanire" Device ormai vecchi per il marketing ma non per l'utente, non ha tutti i torti 😉

Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

lucaluca2 (24-07-17)

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie malaya.

Per l admin, scusami puoi chiudere. Il titolo mi sembra giusto... Non so che altro scrivere per avere info su un suo sostituto. Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Grazie malaya.

Per l admin, scusami puoi chiudere. Il titolo mi sembra giusto... Non so che altro scrivere per avere info su un suo sostituto. Grazie
    Basta leggere il Thread che ti ho indicato
    Non serve una laurea...

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio