CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Max 350€] Consiglio Smartphone che abbia Radio FM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 350€] Consiglio Smartphone che abbia Radio FM

    Salve ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo smartphone. Avevo un LG G3 che purtroppo mi ha abbandonato e sono alla ricerca di un dispositivo con caratteristiche analoghe, ovvero:
    - display sui 5,5"
    - presenza della radio fm
    - duri nel tempo; il g3 è stato in grado di fornire una buona esperienza utente per due anni e mezzo, per questo vorrei evitare medi di gamma e puntare a top di gamma che abbiano perso un po' di prezzo nel tempo.

    Il mio principale "obiettivo" sarebbe il G6: essendo l'acquisto non imminente, sarei disposto ad aspettare anche un 5-6 settimane affinchè lo possa trovare intorno ai 350€. L'alternativa più economica sarebbe il P10 Lite, l'unica cosa che non mi convince è il software di Huawei.
    Infine vorrei evitare Xiaomi, Meizu e compagnia cantante. Cosa ne pensate? VI ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La presenza della radio fm non la metterei poi cosi fondamentale nel device... Ci sono auricolari bluetooth (della sony ad esempio) che integrano anche la radio fm...
    Poi guardando gli altri obiettivi prefissati...
    Che duri nel tempo è associato anche alla fortuna oltre che ovviamente in buona parte alla qualità del device .per quanto riguarda il display dovresti specificare anche la risoluzione voluta.. Per quanto riguarda il software cosa prediligi , Android stock o personalizzato?. Il software Huawei è comunque buono e parlo per esperienza personale sopratutro nell'ultimo anno sono migliorati parecchio sotto questo aspetto,oltretutto lato ricezione sono una garanzia.. Concludo dicendo che il g6 pare essere un bel device ma lg purtroppo per contenere i costi e per altri motivi è dovuta scendere a qualche piccolo conpromesso. Il soc sd821 non è il più recente e il vetro anteriore è "solo" un gorilla glass 3. Conta che a seconda della versione non hai neanche il quad dac. Io quasi quasi punterei a lg v20...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MathHyuga Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo smartphone. Avevo un LG G3 che purtroppo mi ha abbandonato e sono alla ricerca di un dispositivo con caratteristiche analoghe, ovvero:
    - display sui 5,5"
    - presenza della radio fm
    - duri nel tempo; il g3 è stato in grado di fornire una buona esperienza utente per due anni e mezzo, per questo vorrei evitare medi di gamma e puntare a top di gamma che abbiano perso un po' di prezzo nel tempo.

    Il mio principale "obiettivo" sarebbe il G6: essendo l'acquisto non imminente, sarei disposto ad aspettare anche un 5-6 settimane affinchè lo possa trovare intorno ai 350€. L'alternativa più economica sarebbe il P10 Lite, l'unica cosa che non mi convince è il software di Huawei.
    Infine vorrei evitare Xiaomi, Meizu e compagnia cantante. Cosa ne pensate? VI ringrazio in anticipo
    Il p10 lite é un ottimo telefono di gamma media.

    Non paragonabile al G6...

    Se lo vuoi prendere ti consiglio di non spenderci più di 200 €
    Anche il P9 lite che dovresti trovare a 180 € circa é un buon prodotto analogo al p10 lite.

    Per il G6 350 € per ora sono pochi..
    E non credo che tra un paio di mesi si abbassino fino a quel punto...

    Se c'è qualche offerta a basso prezzo occorre verificare la garanzia: che sia almeno europea...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La presenza della radio fm non la metterei poi cosi fondamentale nel device... Ci sono auricolari bluetooth (della sony ad esempio) che integrano anche la radio fm...
    Poi guardando gli altri obiettivi prefissati...
    Che duri nel tempo è associato anche alla fortuna oltre che ovviamente in buona parte alla qualità del device .per quanto riguarda il display dovresti specificare anche la risoluzione voluta.. Per quanto riguarda il software cosa prediligi , Android stock o personalizzato?. Il software Huawei è comunque buono e parlo per esperienza personale sopratutro nell'ultimo anno sono migliorati parecchio sotto questo aspetto,oltretutto lato ricezione sono una garanzia.. Concludo dicendo che il g6 pare essere un bel device ma lg purtroppo per contenere i costi e per altri motivi è dovuta scendere a qualche piccolo conpromesso. Il soc sd821 non è il più recente e il vetro anteriore è "solo" un gorilla glass 3. Conta che a seconda della versione non hai neanche il quad dac. Io quasi quasi punterei a lg v20...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda Android non mi dispiace averlo personalizzato con qualche funzione in più ma non troppo (per intenderci non mi piacciono le rom dei vari xiaomi & co); ho provato poco il software di huawei quindi probabilmente il mio giudizio è un po' affrettato, come sono messi ad aggiornamenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy