CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[300€] [Andorid 6 Pollici] [Mgliore GPS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quando arriva posta le impressioni, per curiosità.. so che chi lo ha preso è rimasto soddisfatto, io ho preso diverso tempo fa la prima versione x la suocera, ed è felicissima, il 2 sarà solo migliore

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la spedizione partirà il 28 a causa dello stop di agosto, credo che lo sconto di oltre 30 euro con spedizione gratis e 3 omaggi dipenda da questo.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Vorrei prenderlo anche io, mi frena però la mancanza della banda 20 avendo wind.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderlo anche io, mi frena però la mancanza della banda 20 avendo wind.
    Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe la banda 20 e perché non va bene per wind?
    Premesso che nel mio paese Vodafone ha il 4G, TIM lavora ancora su Edge e Wind e 3 prendono Random (alla c di c, tanto per capirci), sono praticamente obbligato a rimanere fedele a Vodafone ma è bene capire con che tipo di apparato avrò a che fare

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone vai bene, con wind il 4g ce l'hai solo se hai la banda 20.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe la banda 20 e perché non va bene per wind?
    Premesso che nel mio paese Vodafone ha il 4G, TIM lavora ancora su Edge e Wind e 3 prendono Random (alla c di c, tanto per capirci), sono praticamente obbligato a rimanere fedele a Vodafone ma è bene capire con che tipo di apparato avrò a che fare
    Per farla breve: i cellulari sono in grado di ricevere alcune frequenze telefoniche. Una di queste frequenza è la B20 (800 Mhz) che viene utilizzata dagli operatori italiani, ma non da quelli cinesi. Per questo motivo, molti cellulari asiatici non sono in grado di ricevere tale frequenza e ciò comporta che se si utilizza uno di tali cellulari in Italia (con operatore italiano) si rischia di avere poco segnale.

    Nella fattispecie, l'operatore più penalizzato è la WIND dato che utilizza la frequenza 800 Mhz (Banda 20) per il proprio 4G. Ciò significa che il tuo cellulare con scheda WIND non prenderà il 4G, ma solo 3G e connessioni inferiori dato che (su WIND) utilizzano frequenze DIVERSE dalla Banda 20 (800 Mhz).
    Con Vodafone non ci saranno problemi, a meno che tu non vada in paesini piccoli e/o con poco segnale.
    La frequenza 800 Mhz, infatti, è una frequenza lenta ma in grado di penetrare in aree più difficili da raggiungere. Ha comunque una vasta copertura sul territorio italiano.

    Spero che vada tutto bene con il tuo Xiaomi Mi Max e che tu non abbia problemi di sorta in relazione all'installazione della ROM Italiana Globale. Io, purtroppo, mi ero trovato tanto bene con Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma poi ho avuto una fregatura con il 4X (Mediatek) in quanto mi è arrivato in "Brick Mode" (schermo bloccato sul logo MIUI 8) e non sono riuscito né a sbloccarlo, né ad installarci la ROM Globale. Sto cercando di rivenderlo (legittimamente) a chi è in grado di farlo.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Wind per il 4G usa anche la banda 7 a 2600 mhz quindi non è impossibile andare in 4g con Wind e telefono senza B20, vero è che rispetto agli altri operatori che usano 3 frequenze per il 4g è penalizzata.

    Per quanto riguarda gli altri operatori risulterà difficilmente in 4G in interno o in zone remote.
    Ultima modifica di complicazio; 07-08-17 alle 22:35

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Wind per il 4G usa anche la banda 7 a 2600 mhz quindi non è impossibile andare in 4g con Wind e telefono senza B20, vero è che rispetto agli altri operatori che usano 3 frequenze per il 4g è penalizzata.

    Per quanto riguarda gli altri operatori risulterà difficilmente in 4G in interno o in zone remote.
    Giusto, me ne ero dimenticato.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo in preventivo qualche complicazione ma queste cose non sono alla mia portata, mi riferisco ad eventuali problemi di Rom. Mi sono convinto leggendo le recensioni sull'assistenza post vendita di grossoshop, spero solo di non dovermene pentire, 3 smartphone in due mesi mi mettono già a rischio divorzio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy