CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300€] Moto Z vs Mi5s Vs Moto G5s Plus vs Mi 5X vs ... [Dual SIM] [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [300€] Moto Z vs Mi5s Vs Moto G5s Plus vs Mi 5X vs ... [Dual SIM] [Fotocamera]

    Vedendo il vecchio Moto Z a 300€ mi è venuta la tentazione di prenderlo, la cosa che mi blocca maggiormente è la fama della sua batteria, all'uscita i commenti furono molto critici, ma leggendo qualche commento recente pare che abbiano ottimizzato il software ed ora sia abbastanza normale.
    Per il resto processore ottimo, Gorilla Glass, modulare, fotocamera quasi top, buoni SAR level .

    Le alternative sono i classici Xiaomi Mi che mi attirano sempre parecchio però pare che il vero step a livello di qualità fotografica sia avvenuto con il mi6; il nuovo Mi 5X che poteva essere un'opzione interessante, se il prezzo calava verso i 220€, alcuni confronti in rete con Mi 6 e Mi5 sembravano promettenti, ma i primi sample in formato originale, mi hanno lasciato più dubbioso, rimane il Mi 5s che pare sia sullo stesso livello del Z con batteria migliore, fotocamera inferiore e poi c'è sempre il problema assistenza in caso di guasto (che mi lascia sempre perplesso).

    Del G5s Plus non circolano ancora recensioni, sulla carta potrebbe essere interessante, però a parità di prezzo dubito possa essere superiore nel globale allo Z, però se la fotocamera fosse di fascia alta, si potrebbe rinunciare ad un po di potenza per avere una batteria migliore.

    Altra opzione lo Zenfone 3 che si trova sui 250€, buon telefono, simile al Moto G5S plus come hardware, la ZenUI non mi fa impazzire, ma l'ho sempre considerato un telefono potenzialmente interessante sui 250€, per di più avendo la microsim non dovrei spendere 10€ per cambiare la sim di vodafone Casa

    Poi ci sono i due profili più interessanti (come sempre quando si tratta di rumors): lo Zenfone 4 in arrivo la prossima settimana (ma che dubito abbia un prezzo di lancio concorrenziale) ed il Moto X4 che pare essere ormai vicino al lancio ad un prezzo finalmente interessante (350€).

    Qualche opinione? anche relativa alla "famosa" batteria dello Z ?

    Ciao e Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy