CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[€350]LG G6 Vs Honor 9 Vs OnPlus 5[Coupon ebay 20% di sconto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [€350]LG G6 Vs Honor 9 Vs OnPlus 5[Coupon ebay 20% di sconto]

    Come da titolo, posso usufruire di un cuopon che mi offre il 20% di sconto su ebay per un massimo sconto di 100€.

    Sono indeciso su quale smartphone prendere. Ero orientato su LG G6 brand Vodafone con garanzia Italia che mi verrebbe a costare poco più di €340.

    E' una buona scelta oppure devo valutare l'acquisto degli altri due che ho citato nel titolo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare tutti e tre i dispositivi.

    Sono tutti e tre ottimi a mio parere.

    Tuttavia avere un display da 5,7" in un corpo dalle dimensioni relativamente ridotte è un plus per me rispetto agli altri due.


    Quindi hai la mia benedizione per l'acquisto del G6 soprattutto a quel prezzo e con garanzia Italia.



    ..

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    GrantMills (25-08-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del parere, ci sto pensando da tre giorni ormai. Alla fine l'indecisione è tra OP5 e LG G6.
    Il OP5 ha dalla sua che è un mostro di potenza, quindi come prodotto sarebbe il più longevo. D'altro canto mi piace l'idea di avere un cell che faccia belle foto e che sia ergonomico, oltre ad avere un ottimo rapporto body to screen.
    Visto che hai avuto esperienza di entrambi, come ti sei trovato dal punto di vista della ricezione e del surriscaldamento del telefono?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho potuto verificare la ricezione è buona e non ho notato particolari problemi di surriscaldamento ne sul G6 e ne sul OnePlus 5.

    Per quanto riguarda la potenza poi, pur montando lo Snapdragon 835 più avanzato dello Snap 821 ed i 6GB di RAM vs i 4 GB, non è cosi superiore il OnePlus 5 rispetto al G6.

    Nell'uso quotidiano la differenza mi sembra impercettibile.

    .
    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    GrantMills (26-08-17)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non ti comprare assolutamente il g6 è davvero un cesso di terminale, a parte il form factor il resto fa pena.. cam, CPU, ottimizzazione.. io lo avevo è lascia perdere.. Batteria ridicola, interfaccia LG scandalosa.. cam indietro di almeno un paio di anni.. lascia perdere g6

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    GrantMills (26-08-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Non ti comprare assolutamente il g6 è davvero un cesso di terminale, a parte il form factor il resto fa pena.. cam, CPU, ottimizzazione.. io lo avevo è lascia perdere.. Batteria ridicola, interfaccia LG scandalosa.. cam indietro di almeno un paio di anni.. lascia perdere g6

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Oddio! Ma non è che stai esagerando?

    Considera che ora ho un Nubia Z7 Max, quindi farei un salto di qualità non indifferente su tutti i fronti (compresa la cam, che è comunque migliore del OP5).

    Forse tu sei abituato ad avere terminali veloci? Che mi consiglieresti in alternativa?

    Comunque in tutte le recensioni e i test che ho visto fa dalle 4 alle 5 ore di schermo, non un mostro ma cmq sufficiente per una giornata e non mi sembra molto inferiore al Oneplus5, magari anche Arnolddd può dare un'indicazione.

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io ora ho Oneplus 5 ed è effettivamente un'altro pianeta anche dal punto di vista della camera... Se non mi vuoi credere libero di farlo, ma fidati che il g6 è una mezza ciofeca, costa quel che vale

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy