CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300€]Lg G5 Vs Consigli [Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [300€]Lg G5 Vs Consigli [Autonomia]

    buongiorno a tutti, mio padre deve cambiare telefono e avrebbe un budget che va dai 250 a i 350. senza fargli spendere i 350 euro avevo visto su amazon un lg g5 ( https://www.amazon.it/LG-Unlocked-Sm...keywords=lg+g5 ) a 300 euro. il punto è che è brandizzato T-mobile, va lo stesso bene anche per l'Italia o meglio andare su qualche altro dispositivo? ci sarebbe anche l'honor 8 a 300 ma avendo la parte posteriore in vetro, e conoscendo mio padre che è un po maldestro, avevo paura che cadendo si potesse rompere, voi che terminale consigliate? il telefono deve avere espansione della memoria, ma il dual sim non serve, grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mio padre deve cambiare telefono e avrebbe un budget che va dai 250 a i 350. senza fargli spendere i 350 euro avevo visto su amazon un lg g5 ( https://www.amazon.it/LG-Unlocked-Sm...keywords=lg+g5 ) a 300 euro. il punto è che è brandizzato T-mobile, va lo stesso bene anche per l'Italia o meglio andare su qualche altro dispositivo? ci sarebbe anche l'honor 8 a 300 ma avendo la parte posteriore in vetro, e conoscendo mio padre che è un po maldestro, avevo paura che cadendo si potesse rompere, voi che terminale consigliate? il telefono deve avere espansione della memoria, ma il dual sim non serve, grazie mille
    @nik1234

    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    nik1234 (01-09-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [300€][Lg g5][autonomia]

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    [300€][Lg g5][autonomia]
    Fatto...

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mio padre deve cambiare telefono e avrebbe un budget che va dai 250 a i 350. senza fargli spendere i 350 euro avevo visto su amazon un lg g5 ( https://www.amazon.it/LG-Unlocked-Sm...keywords=lg+g5 ) a 300 euro. il punto è che è brandizzato T-mobile, va lo stesso bene anche per l'Italia o meglio andare su qualche altro dispositivo? ci sarebbe anche l'honor 8 a 300 ma avendo la parte posteriore in vetro, e conoscendo mio padre che è un po maldestro, avevo paura che cadendo si potesse rompere, voi che terminale consigliate? il telefono deve avere espansione della memoria, ma il dual sim non serve, grazie mille
    LG g5 è un ottimo terminale che fa' della velocita e della fotocamera i suoi punti forti,la batteria è il suo punto debole...
    Ti consiglio di vedere l'Huawei P 9, un po' migliore dell'honor 8 ,senza il vetro posteriore ,che si trova ormai allo stesso prezzo di honor(300 euro) ed ha un'ottima fotocamera e una buona autonomia.
    Se invece vuoi un'ottima autonomia considera anche il Motorola z play (chiaramente perdi qualcosa di velocità e fotocamera)anch'esso visto on-line a 300 euro .
    A te la scelta

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La batteria negli LG è veramente pessima. in questi giorni ho giusto venduto il g3 esasperato dalla pessima autonomia. Per altro questi prodotti soffrono di surriscaldamento, problemi alla schermo e ultimamente fanno delle schede madri che si fondono facilmente anche usando tutte le precauzioni e caricatori originali. Peccato perché come qualità di display non sono affatto male e anche come audio e fotocamera si possono collocare giusto dietro i top di gamma. Anche il software simil stock (LG ux) è piuttosto scattante. Il problema è anche trovare i pezzi di ricambio e l esclusività di assistenza di videopaccini che purtroppo molte volte fa riparazioni superficiali. Purtroppo da g3 in poi la qualità di certe componentistica e calata di brutto. Segnalo che sui 280-290 ormai si trovano facilmente device tipo i note 4 Samsung tuttora aggiornati. .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy