CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250€]Moto G5/G5 Plus [Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]Moto G5/G5 Plus [Autonomia]

    Salve ragazzi, ormai il mio telefono dopo ben 4 anni non solo è lento ma la batteria dura circa 1 ora con uso intenso.. è un iphone 4s ._.
    Cerco un telefono che dopo 4 anni non mi dia questo problema qui o, nel caso in cui si dovesse ripresentare, di non dover spendere un'occhio della testa per cambiare la batteria.. per questo sono indeciso tra la versione plus e no, siccome la prima ha la batteria non rimovibile. Importantissima caratteristica del telefono è quindi l'autonomia. Con il telefono non faccio altro che navigare su internet in caso di necessità, ma soprattutto sento unicamente la musica. Per questo vorrei che il telefono potesse contenere senza alcun problemi di sorta, causandone, ad esempio, un rallentamento, circa una decina se non quasi 20 gb di musica. (Va bene forse è troppo 20 ma 10 sicuro si xD). Deve essere anche veloce !! Non voglio che rallenti se appesantito con foto proveniente da chat e musica.

    Ultima cosa importante: memoria, vorrei poter inserire una sd veloce da 32/64 gb.
    Se avete altre alternative le accetto volentieri . Vi ringrazio !!

    ps: se avete modelli che si adattano benissimo alle mie esigenze e che sono migliori, costando magari anche meno, non fatevi problemi a consigliarmeli !! (anche perché alla fine 250 euro è proprio il limite massimo xD)

    pps: Moto G4 ?!?! non so ci sono altre alternative ?!?! dell'estetica frega cazzi, basta che abbia una durata della batteria longeva e che sia veloce... in sintesi


    Il post è un po' confuso, riassumo qui le caratteristiche principali.

    Batteria: non deve scaricarsi in poche ore in cui sento musica e navigo su internet e utilizzo qualche applicazione banale. (quindi non cerco un telefono che duri giorni, basta dalla mattina alla sera xD)

    Memoria: devo poter espandere la memoria ad almeno 32gb (Escludendo quella già interna che andrà a sommarsi a questa)

    Veloce: Con la quantità di musica che metterò e varie foto e pic che arrivano dalle varie chat non deve subire rallentamenti..

    Forse saranno cose scontate ecc. ma abituato come sono al mio attuale telefono son cose che per me non esistono xD
    Ultima modifica di SnakEater25; 03-09-17 alle 10:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ormai il mio telefono dopo ben 4 anni non solo è lento ma la batteria dura circa 1 ora con uso intenso.. è un iphone 4s ._.
    Cerco un telefono che dopo 4 anni non mi dia questo problema qui o, nel caso in cui si dovesse ripresentare, di non dover spendere un'occhio della testa per cambiare la batteria.. per questo sono indeciso tra la versione plus e no, siccome la prima ha la batteria non rimovibile. Importantissima caratteristica del telefono è quindi l'autonomia. Con il telefono non faccio altro che navigare su internet in caso di necessità, ma soprattutto sento unicamente la musica. Per questo vorrei che il telefono potesse contenere senza alcun problemi di sorta, causandone, ad esempio, un rallentamento, circa una decina se non quasi 20 gb di musica. (Va bene forse è troppo 20 ma 10 sicuro si xD). Deve essere anche veloce !! Non voglio che rallenti se appesantito con foto proveniente da chat e musica.

    Ultima cosa importante: memoria, vorrei poter inserire una sd veloce da 32/64 gb.
    Se avete altre alternative le accetto volentieri . Vi ringrazio !!

    ps: se avete modelli che si adattano benissimo alle mie esigenze e che sono migliori, costando magari anche meno, non fatevi problemi a consigliarmeli !! (anche perché alla fine 250 euro è proprio il limite massimo xD)

    pps: Moto G4 ?!?! non so ci sono altre alternative ?!?! dell'estetica frega cazzi, basta che abbia una durata della batteria longeva e che sia veloce... in sintesi
    Per batteria, forse xiaomi redmi note 4 potrebbe fare al caso...
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, non so che durata abbia la batteria dello xiaomi, a me basta che mi porti a fine giornata con magari 3/4 ore di utilizzo per la musica, 1 ora !?!?! per whatsapp, web ecc. credo..
    (l'uso di quest'ultimo è molto limitato però, principalmente musica e whatsapp, quindi non vorrei spendere troppo per avere un dispositivo che magari non sfrutto al 100% ?!?! ).

    Cioè la domanda è: conviene veramente tanto comprare Xiaomi redmi note 4 o Moto G5 plus/G5 anzichè uno come un Moto G4, ci perdo tanto?!?! Risponde alle mie esigenze !?! o devo optare sui primi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Grazie, non so che durata abbia la batteria dello xiaomi, a me basta che mi porti a fine giornata con magari 3/4 ore di utilizzo per la musica, 1 ora !?!?! per whatsapp, web ecc. credo..
    (l'uso di quest'ultimo è molto limitato però, principalmente musica e whatsapp, quindi non vorrei spendere troppo per avere un dispositivo che magari non sfrutto al 100% ?!?! ).

    Cioè la domanda è: conviene veramente tanto comprare Xiaomi redmi note 4 o Moto G5 plus/G5 anzichè uno come un Moto G4, ci perdo tanto?!?! Risponde alle mie esigenze !?! o devo optare sui primi?
    Mah, a conti fatti, forse col note 4 risparmi perché mi pare che il moto g4 (2016) sia 'solo' 16gb di memoria interna, quindi ci vorrebbe almeno il g4 plus... Moto g5 plus mi pare stessa dotazione del rn4 ma con batteria da 3000 contro i 4100 (e costa un pochino meno)...
    Inviato da Vivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma già con 3000 non riuscirei ad arrivare la sera con un minimo di batteria?!? perchè se le differenze non sono sostanziali, e io di avere il telefono due giorni carico non me ne faccio nulla xD, non sarebbe magari più conveniente prendere il moto 3 gen che costa 100 euro ? Che mi consigli ? O forse è meglio spendere 100 euro in più e prendere uno di quelli sopra citati.

    ps: cambiate il prezzo da 250 a max 200 visto le considerazioni fatte xD

    pps: magari se proprio voglio risparmiare dite xiaomi redmi note 4? solo che ho visto che ha una batteria Li-po che si consumano facilmente con il tempo a differenza delle litio....
    Ultima modifica di SnakEater25; 03-09-17 alle 19:28

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Ma già con 3000 non riuscirei ad arrivare la sera con un minimo di batteria?!? perchè se le differenze non sono sostanziali, e io di avere il telefono due giorni carico non me ne faccio nulla xD, non sarebbe magari più conveniente prendere il moto 3 gen che costa 100 euro ? Che mi consigli ? O forse è meglio spendere 100 euro in più e prendere uno di quelli sopra citati.

    ps: cambiate il prezzo da 250 a max 200 visto le considerazioni fatte xD

    pps: magari se proprio voglio risparmiare dite xiaomi redmi note 4? solo che ho visto che ha una batteria Li-po che si consumano facilmente con il tempo a differenza delle litio....
    Moto g3 lo escluderei perché non ha molto senso prenderlo nel 2017, anche se moto viene abbandonato... Oppure redmi 4x.... Entro i 200 la discussione sarebbe questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
    Inviato da Vivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy