CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300€]Xiaomi mi 6 Vs Altri Flagship [Autonomia e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€]Xiaomi mi 6 Vs Altri Flagship [Autonomia e Fotocamera]

    Buonasera a tutti,

    Da tempo ho adocchiato lo Xiaomi mi 6 poichè mi piace per le sue caratteristiche quali processore Snapdragon 835, buona autonomia, 6 gb ram, doppia fotocamera, prezzo, che a detta di molte recensioni dovrebbe calare sotto i 300€ nella metà di settembre.

    Ahimè questo smartphone non è perfetto, in quanto presenta dei limiti per l'uso che farò:
    -assenza della banda 20 (pare che non sia presente l'hardware)
    -scarsa qualità delle foto in condizioni di poca luce (uscendo spesso la sera necessiterei almeno di una buona qualità)

    Considerando il trend dei prezzi degli altri device, intorno ai 300€ a fine settembre troverò un device di pari livello o simile ma che non presenti questi limiti? Se si, quali?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    In questa fascia di prezzo difficilmente troverai qualcosa di meglio tra i nuovi modelli, tra i vecchi top d gamma della passata stagione, c'è l'imbarazzo della scelta, honor8, p9, moto z, s7, g5, tutti ancora ottimi.. se t piacciono i cinesi, su gear ci sono in offerta lo zuk z2 pro, che ha la b20, e il mi5s e mi5s plus, ma lato fotocamera non so rispetto al mi6 come siano

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In questa fascia di prezzo difficilmente troverai qualcosa di meglio tra i nuovi modelli, tra i vecchi top d gamma della passata stagione, c'è l'imbarazzo della scelta, honor8, p9, moto z, s7, g5, tutti ancora ottimi.. se t piacciono i cinesi, su gear ci sono in offerta lo zuk z2 pro, che ha la b20, e il mi5s e mi5s plus, ma lato fotocamera non so rispetto al mi6 come siano

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Tutti device alquanto interessanti, vedrò le varie recensioni per capire quale si adatta meglio alle mie necessità. Un telefono che mi piace veramente molto è il Oneplus 5, ancora è ben lontano dal prezzo che ho stabilito, però considerando i trend bisogna aspettare l'anno prossimo per trovarlo deprezzato o entro 2/3 mesi calerà?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotuned Visualizza il messaggio
    Tutti device alquanto interessanti, vedrò le varie recensioni per capire quale si adatta meglio alle mie necessità. Un telefono che mi piace veramente molto è il Oneplus 5, ancora è ben lontano dal prezzo che ho stabilito, però considerando i trend bisogna aspettare l'anno prossimo per trovarlo deprezzato o entro 2/3 mesi calerà?
    Difficile che cali, almeno non sullo shop ufficiale, d'importazione magari si, cmq dovrebbe esserci in giro anche il vecchio modello, che comunque. Ancora un ottimo terminale

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    carlotuned (04-09-17),Jahk1967 (23-09-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy