Originariamente inviato da
Mordicchio91
Ciao a tutti...ho un samsung galaxy s5 che purtroppo mi sta lentamente abbandonando

quindi ho iniziato a pensare e valutare un possibile e degno sostituto...tenendo conto che ho un gear s 2 praticamente nuovo che vorrei continuare a utilizzare con il futuro cellulare. Io già puntavo il galaxy s7...s8 non è male...ma ha un prezzo troppo esagerato. Poi in molti mi hanno parlato di queste nuove marche, quasi sconosciute di telefoni...xiaomi ecc...descrivendoli come telefoni degli di esser paragonati agli ultimi galaxy...ma con prezzi nettamente inferiori. Mi hanno addirittura parlato di cellulare con 7000mha di batteria...il che sarebbe favoloso visti che il mio cruccio con s5 é proprio la batteria. Ma sono veramente così un affare come li descrivono? Io temo che, siano una bomba all'inizio...ma poi nel lungo termine come hardware e software ho paura che si possa vedere la scarsità della qualità. Anche aggiirnamenti software...vengono mantenuti aggiornati come i samsung? avete esperienze in merito? Consigli?