CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[500 €]LG G6 Vs Huawei P10[Autonomia, Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [500 €]LG G6 Vs Huawei P10[Autonomia, Ricezione]

    buongiorno, oramai stufo del mio htc 10 che non mi permette di arrivare alle 3 h di schermo e temperature che arrivano anche a 60° con un po' di smanettamento in estate, avrei deciso di valutare alcuni top di gamma di quest'anno.
    La mia idea sarebbe quella di vendere il mio ed aggiungere una cifretta, non esagerata in quanto ho notato quanto sia inutile quasi acquistare un top di gamma, per le mie esigenze.
    Pensavo a g6 o P10 in quanto il loro prezzo è praticamente crollato. Cercavo un cellulare dalle dimensioni contenute (l'htc 10 faccio fatica ad usarlo con una mano e non vorrei superare le sue dimensioni) e che andasse a migliorare in lato batteria e magari anche ricezione (la casa in cui vivo è critica da questo punto di vista) e che non peggiorasse dal lato camera. Sapreste aiutarmi a scegliere? Altre idee non ne avrei, voi?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Passando a lg non so quanto ci guadagneresti. .. lo dico per esperienza personale. .. giusto qualche giorno fa ho venduto un g3 causa batteria pessima e si sa che purtroppo gli lg non sono certamente a livello degli htc come ricezione ,i quali sono certamente tra i migliori forse dopo gli Huawei e honor. ..il software lg in per sé non è male lo ammetto ,essendo pressoché una simile stock (lg ux).però oltre la fotocamera di qualità ma Comunque inferiore a quella montata sugli ultimi top di gamma e un audio solamente buono ( probabilmente sul g6 col quad dac è molto buono ) e uno schermo di qualità (ma non come per quelli tv ) purtroppo devo segnalare la presenza di svariati problemi il primo dei quali è proprio il riscaldamentov e un servizio d'assistenza di qualità altelenante. ..francamente mi nterrei m10 magari cambiandoci la batteria. Se parliamo di Huawei o honor siamo veramente a un altro livello... li trovo più affidabili e con meno fronzoli...ottima ricezione ,hardware di qualità prodotto "in casa" e un software finalmente al livello che ci si aspetta da un colosso come Huawei. . Indubbiamente punterei sul device che dici tu.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    buongiorno, oramai stufo del mio htc 10 che non mi permette di arrivare alle 3 h di schermo e temperature che arrivano anche a 60° con un po' di smanettamento in estate, avrei deciso di valutare alcuni top di gamma di quest'anno.
    La mia idea sarebbe quella di vendere il mio ed aggiungere una cifretta, non esagerata in quanto ho notato quanto sia inutile quasi acquistare un top di gamma, per le mie esigenze.
    Pensavo a g6 o P10 in quanto il loro prezzo è praticamente crollato. Cercavo un cellulare dalle dimensioni contenute (l'htc 10 faccio fatica ad usarlo con una mano e non vorrei superare le sue dimensioni) e che andasse a migliorare in lato batteria e magari anche ricezione (la casa in cui vivo è critica da questo punto di vista) e che non peggiorasse dal lato camera. Sapreste aiutarmi a scegliere? Altre idee non ne avrei, voi?
    Anche a me il G6 non entusiasma...
    Qualche problemino c'è..

    Oltre ad Huawei P10 valuta anche Honor 9.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @gianpassa confermo effettivamente manca quel qualcosina in più che quasi tutti ci saremmo aspettati... manca sd835 e la removiblita della batteria. Inoltre trovo deludente la presenza di un comune gg 3 lato frontale mentre il retro è in gg5.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In questa fascia entra al limite anche la versione 6Gb /64Gb di OnePlus 5, batteria ottima si fanno dalle 5 alle 7 ore di schermo, qualche utente è arrivato a 9 ore. Ricezione ottima anche con poco segnale, migliore del Samsung che ho per lavoro. Sottilissimo è leggero in mano Sembra più piccolo di quello che è. Fluidissimo è con una bella rom con pochi fronzoli ma personalizzabile adeguatamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy