CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Max €500] Samsung s8 Vs LG g6 Vs Honor 9 Vs Huawei P10 [Fotografia, autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max €500] Samsung s8 Vs LG g6 Vs Honor 9 Vs Huawei P10 [Fotografia, autonomia]

    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di Honor 7. Al di fuori dei problemi con gli aggiornamenti, sono soddisfatto per quanto riguarda il reparto fotografico e l'autonomia.
    A gennaio partirò per un lungo viaggio e stavo pensando di cambiare il mio Honor con qualcosa di più moderno (sempre se ne vale la pena) per poter fare buone foto senza essere legati all'utilizzo di una macchina fotografica.
    Per il resto mi basta che il cellulare abbia una buona autonomia e che ovviamente non si blocchi dopo qualche mese.
    Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
    Per ora sto seguendo il Samsung s8 e LG g6. L'honor 9 è il Huawei p10 da quanto leggo su alcune recensioni non sembrano reggere il confronto sul reparto fotografico con i primi due, anche se devo dire che trovandomi bene con Honor non mi dispiacerebbe rimanere fedele a questo marchio, considerato anche il prezzo.
    Per il prezzo, volevo spendere massimo sui 500 euro però ho tempo fino a gennaio (Black Friday e cyber Monday compresi) quindi anche se ora i prezzi sono più alti non è un problema perché ho tempo per eventuali sconti o abbassamenti.

    Consigli?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di Honor 7. Al di fuori dei problemi con gli aggiornamenti, sono soddisfatto per quanto riguarda il reparto fotografico e l'autonomia.
    A gennaio partirò per un lungo viaggio e stavo pensando di cambiare il mio Honor con qualcosa di più moderno (sempre se ne vale la pena) per poter fare buone foto senza essere legati all'utilizzo di una macchina fotografica.
    Per il resto mi basta che il cellulare abbia una buona autonomia e che ovviamente non si blocchi dopo qualche mese.
    Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
    Per ora sto seguendo il Samsung s8 e LG g6. L'honor 9 è il Huawei p10 da quanto leggo su alcune recensioni non sembrano reggere il confronto sul reparto fotografico con i primi due, anche se devo dire che trovandomi bene con Honor non mi dispiacerebbe rimanere fedele a questo marchio, considerato anche il prezzo.
    Per il prezzo, volevo spendere massimo sui 500 euro però ho tempo fino a gennaio (Black Friday e cyber Monday compresi) quindi anche se ora i prezzi sono più alti non è un problema perché ho tempo per eventuali sconti o abbassamenti.

    Consigli?
    Grazie mille
    Honor 9 é il tuo telefono !

    Non badare troppo alle recensioni ...
    Non tutti i possessori della prima lista sono contenti della fotocamera (vedi LG g6)

    Ma se hai tempo potresti attendere cosa proporrà il mercato.

    Titolo editato...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della tempestiva risposta.
    Ma quindi l'honor 9 scatta foto che reggono il confronto con gli altri top gamma?
    Ma la doppia fotocamera di Honor e Huawei ha utilità anche scattando foto a colori o solo in bianco e nero?
    Grazie ancora

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza il messaggio
    Grazie della tempestiva risposta.
    Ma quindi l'honor 9 scatta foto che reggono il confronto con gli altri top gamma?
    Ma la doppia fotocamera di Honor e Huawei ha utilità anche scattando foto a colori o solo in bianco e nero?
    Grazie ancora
    Secondo me si... Il confronto lo regge tranquillamente.

    La doppia fotocamera serve sempre, non solo negli scatti bianco/nero.

    Per avere di meglio lato fotocamera devi stare su Samsung S8 oppure HTC U11 (attualmente il miglior cameraphone sul mercato).

    LG G6 ha un'ottima funzione zoom con grandangolo, passando da una camera all'altra in modo fluido, dando l'impressione di avere uno zoom ottico.
    Dal punto di vista della qualità degli scatti, come ti accennavo, una parte degli utenti non é per nulla soddisfatta... In particolare i provenienti da LG G4.

    Sto aspettando l'arrivo di prove "serie"" di LG V30... Potrebbe essere un altro candidato, dal costo proibitivo (per ora).

    Siccome ti interessa anche durata batteria e prezzo entro i 500€, direi che Honor 9 é il migliore compromesso.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    pipp8888 (09-09-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Entro i 500 euro trovi la versione 6gb/64gb di OnePlus 5.
    https://www.hdblog.it/2017/09/06/one...op-gamma-2017/

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

    pipp8888 (10-09-17)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però leggevo che il reparto fotografico del oneplus non è eccezionale! Confermi?
    Ma il Google pixel comprato in Inghilterra o Germania funziona bene in Italia?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai aperto il link?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, si. Ma su dxomark ad esempio non la pensano uguale e neanche molto recensori su YouTube. Per questo chiedevo a te che hai il oneplus se magari avevi avuto modo di confrontare le foto con altri top gamma

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per me è livello dei migliori

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  13. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

    pipp8888 (10-09-17)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi dici così allora inizialmente l op5 era il cellulare su cui puntavo, quindi potrebbe essere la soluzione. comprarlo da siti cinesi come gearbest è affidabile? So che la garanzia oneplus vale solo se compri dal loro storie ma la differenza di prezzo è parecchia e non penso che sul loro storie online e il prezzo si abbasserà in 4 mesi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy