CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[500€]LG G6 Vs S7 Edge Vs Condigli [Autonomia, Ricezione e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [500€]LG G6 Vs S7 Edge Vs Condigli [Autonomia, Ricezione e Fotocamera]

    Ciao a tutti, sono un ex possessore di S1, S2, S3 e S5, LG G2, Honor 8 e LG G5 ed ora sto usando un LG G3 datomi in regalo e sistemato la scheda madre, ma scalda tantissimo e spesso mi esce l'avviso del surriscaldamento e si spegne.
    Vorrei acquistare un nuovo top di gamma che abbia una ottima autonomia ed un'ottima fotocamera.
    Mi sono visto varie recensioni e letto i pareri di esperti ed utenti normali, ma non riesco a decidermi ed ho iniziato a vedere Samsung Note 4 usati, ma i prezzi sono troppo alti per un terminale usato.
    Credo che sia molto soggettivo quale smartphone scegliere, ma ho paura di riacquistare un LG visti tutti i problemi riscontrati.
    L'honor 8 ottima ma fotocamera, ma la batteria non è eccezionale; LG G5 acquistato online da un ragazzo e rivenduto dopo un mese.
    In sintesi la mia opinione è che LG pecca in riscaldamento nella scocca e ricezione pessima; Samsung ottima ma la fotocamera dell'S5 faceva righe in presenza di luce, tipo lampioni, di sera e mandato in assistenza, ma nulla da fare.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ex possessore di S1, S2, S3 e S5, LG G2, Honor 8 e LG G5 ed ora sto usando un LG G3 datomi in regalo e sistemato la scheda madre, ma scalda tantissimo e spesso mi esce l'avviso del surriscaldamento e si spegne.
    Vorrei acquistare un nuovo top di gamma che abbia una ottima autonomia ed un'ottima fotocamera.
    Mi sono visto varie recensioni e letto i pareri di esperti ed utenti normali, ma non riesco a decidermi ed ho iniziato a vedere Samsung Note 4 usati, ma i prezzi sono troppo alti per un terminale usato.
    Credo che sia molto soggettivo quale smartphone scegliere, ma ho paura di riacquistare un LG visti tutti i problemi riscontrati.
    L'honor 8 ottima ma fotocamera, ma la batteria non è eccezionale; LG G5 acquistato online da un ragazzo e rivenduto dopo un mese.
    In sintesi la mia opinione è che LG pecca in riscaldamento nella scocca e ricezione pessima; Samsung ottima ma la fotocamera dell'S5 faceva righe in presenza di luce, tipo lampioni, di sera e mandato in assistenza, ma nulla da fare.
    Grazie a tutti.
    Allora:
    Vorresti un terminale che abbia:
    Ottima autonomia
    Ottima fotocamera

    LG G6 Autonomia non eccezionale, batteria da 3300 mA. Fotocamera buona con la funzioni grandangolo ma molti lamentano una qualità delle foto non all'altezza... Terminale uscito nel 2017. Prestazioni ottime.

    Galaxy S7 edge Buona fotocamera ancora non sfigura con S8. Autonomia discreta, nonostante una buona batteria da 3600 mA. Terminale del 2016. Prestazioni buone.


    Tra i due forse starei su S7 edge anche sapendo che avrei un anno di aggiornamenti ufficiali in meno.



    Ulteriori proposte:

    Oneplus 5
    buona batteria anche se é solo da 3300 mA
    Fotocamera buona, un filo sotto a S7. Schermo da 5.5". Prestazioni generali Top

    Honor 9
    Buona batteria anche se solo da 3200 mA
    Fotocamera buona, forse ancora un filo sotto S7... Schermo da 5.2". Prestazioni ottime.

    Huawei P10
    Come Honor 9 ma fotocamera con qualcosa in più (é apparentemente identica, solo marcata Leica) schermo da 5.2".

    Honor 8 pro
    Come Honor 9 ma schermo da 5.7". E ottima batteria da 4000mA (finalmente un top di gamma con una batteria decente). Prestazioni ottime.

    Aggiungendo al budget qualcosina puoi avere anche:

    Huawei P10 plus
    Come P10 ma schermo da 5.5" e miglior batteria da 3750 mA (bene !). Prestazioni ottime.

    HTC U11
    Fotocamera pare la migliore di questo 2017 (in attesa di recensioni affidabili di LG V30)
    Schermo da 5.5".
    Batteria risicata, solo da 3000mA.
    Prestazioni top.



    Tutto ciò che ti ho proposto é uscito nel 2017.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-09-17 alle 20:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio enormemente per il tuo messaggio; bene o male conoscevo i modelli, ma non avevo considerato il P10 Plus ed ero convinto che la batteria di S7 edge fosse migliore. A me interessa fare mediamente sopra le 5 ore di schermo acceso con la batteria con luminosità 20 / 30 %
    Ultima modifica di Ligas; 10-09-17 alle 18:50

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio enormemente per il tuo messaggio; bene o male conoscevo i modelli, ma non avevo considerato il P10 Plus ed ero convinto che la batteria di S7 edge fosse migliore. A me interessa fare mediamente sopra le 5 ore di schermo acceso con la batteria con luminosità 20 / 30 %
    Honor 8 pro!
    L'unico che ha una BATTERIA ! 😂😂😂

    Tieni conto che dopo 6 mesi la capacità delle batterie calano di almeno un 10%...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy