CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[400€]LG V20 Vs Samsung S7 [Autonomia, Hardware, Software e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]LG V20 Vs Samsung S7 [Autonomia, Hardware, Software e Fotocamera]

    Buongiorno a tutti, purtroppo devo cambiare il telefono ed ho studiato un pò su dove cadere... Uso il telefono principalmente per lavoro e per fare fotografie. Non vorrei spendere troppi soldi (ho il braccino corto ) ed avrei trovato due telefoni nei quali cadere, ovvero LG V20 o Samsung S7, il primo a 299,00 mentre il secondo a 399,00 (non l'edge).
    Dal punto di vista della fotocamera più o meno mi sembra che si equivalgano, forse un pò meglio LG ma forse rispetto al samsung un pò troppo grande?!
    Chiaramente il V20 non essendo commerciato in Europa, ha il problema della garanzia che è solo un anno con la trafila del rinvio al fornitore.
    Insomma sulle vostre esperienze voi che cosa mi consigliate? Io sono di larghe vedute se avete altri modelli da consigliarmi dite pure.. Vi ringrazio per la disponibilità.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battery81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, purtroppo devo cambiare il telefono ed ho studiato un pò su dove cadere... Uso il telefono principalmente per lavoro e per fare fotografie. Non vorrei spendere troppi soldi (ho il braccino corto ) ed avrei trovato due telefoni nei quali cadere, ovvero LG V20 o Samsung S7, il primo a 299,00 mentre il secondo a 399,00 (non l'edge).
    Dal punto di vista della fotocamera più o meno mi sembra che si equivalgano, forse un pò meglio LG ma forse rispetto al samsung un pò troppo grande?!
    Chiaramente il V20 non essendo commerciato in Europa, ha il problema della garanzia che è solo un anno con la trafila del rinvio al fornitore.
    Insomma sulle vostre esperienze voi che cosa mi consigliate? Io sono di larghe vedute se avete altri modelli da consigliarmi dite pure.. Vi ringrazio per la disponibilità.

    i

    Ciao Battery81 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Serve indicare nel titolo anche almeno una caratteristica che reputi importante.
    Leggi regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Scrivila qui di seguito che poi lo staff editerà il titolo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sono rimaste nel ditino.. [Autonomia, Hardware, Software e Fotocamera]

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battery81 Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono rimaste nel ditino.. [Autonomia, Hardware, Software e Fotocamera]
    Azz .... così tante ?



    Fatto !

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Azz .... così tante ?

    Quando siamo a chiedere.. Più informazioni si hanno e meglio è..

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battery81 Visualizza il messaggio
    Quando siamo a chiedere.. Più informazioni si hanno e meglio è..
    Il budget non é poco...
    E sei orientato su telefoni del 2016...

    LG V20 per il fatto della commercializzazione fuori dall'Europa per me é un limite...
    Lo scarterei per questo...

    S7 é ancora un bel telefono, la fotocamera é ancora top, vicinissima a quella di S8, credo migliore di V20. Ma é del 2016.
    Ha un'autonomia discreta...
    Diciamo che Samsung é Samsung... É forse l'unico brand android ad avere un certo prestigio.

    Un'alternativa di quest'anno leggermente superiore in tutte le caratteristiche principali tranne che nella fotocamera (qui S7 ha ancora da dire la sua...) per me è Honor9.

    Ovviamente il brand non é di prestigio man fa parte del gruppo Huawei che in questo momento storico é il secondo produttore di telefoni al mondo (dopo Samsung e prima di Apple).

    Avresti un anno di aggiornamenti assicurati in più, maggiore velocità, batteria forse un po' meglio di S7 (é da 3200 contro 3000 mA di S7), fotocamera comunque molto buona.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gianpassa il tuo ragionamento non fa una piega.. Effettivamente sono prodotti del 2016, però per il 2017 per l's8 servono almeno altri 150 euro, mentre il G6 leggendo i feed degli utenti non sono entusiasti della fotocamera, mentre per il V30 in arrivo sembra simile al G6 (con sicuramente costi più alti).
    I due prodotti di prima diciamo essere un compromesso con la moglie arzilla e la botta a metà..
    La fotocamera dell'Honor rispetto a quella del S7 come va?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battery81 Visualizza il messaggio
    gianpassa il tuo ragionamento non fa una piega.. Effettivamente sono prodotti del 2016, però per il 2017 per l's8 servono almeno altri 150 euro, mentre il G6 leggendo i feed degli utenti non sono entusiasti della fotocamera, mentre per il V30 in arrivo sembra simile al G6 (con sicuramente costi più alti).
    I due prodotti di prima diciamo essere un compromesso con la moglie arzilla e la botta a metà..
    La fotocamera dell'Honor rispetto a quella del S7 come va?
    Samsung S7 ha una fotocamera paragonabile a S8...
    Honor 9 fa comunque ottime foto ma leggermente sotto S7/S8.

    Un Samsung é un Samsung ! Anche se del 2016 !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    S7 fa foto eccezionali al pari di S8. Questo dovrebbe chiarire ogni dubbio. Sony e HTC sono forse migliori a livello di ottimizzazione, ma non hai fotocamere ottime, salvo tu abbia un grande budget. Visto che l'alternativa è LG, buttati sul Samsung e non te ne pentirai. Valuta anche l'usato se non vuoi spendere tanto. Anche se sotto i 350 non si trova nulla..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda... io a Malincuore ti sconsiglio lg ... sulla carta sono ottimi prodotti (ne ho avuti parecchi ) ma all'atto pratico se li usi 2 anni per benino (uso medio intensivo) devi per forza ricorrere all'assistenza (pessima)...ne ho viste di tutti i colori e francamente non me la sento di dire tutte le vicissitudini avute con lg. .. con Samsung (a dispetto del mio Nick non sono un fanboy , anzi ho provato e usato a lungo termine molti altri Brand ) non ho mai avuto problemi. ..un pratica ho potuto usare e talvolta ho comprato ( ho ancora svariati devi ce della casa sudcoreana ) e non ho mai avuto delusioni., posso dare opinioni su praticamente tutti i device della serie s e della serie note. s7 è veramente un gran bel prodotto , ovviamente meno potente e avveniristico di s8 ma fa tuttora la sua ottima figura. La qualità (ho imparato a mie spese si paga) e infatti oltre agli ottimi Soc usati (sia prodotti in casa che i classici snapdragon) la Samsung usa componentistica di una qualità superiore a molti concorrenti. . A partire dallo schermo amoled per non parlare delle fotocamere isocell o Sony , ottime sezioni audio e batterie di qualità . Inoltre conta che i Samsung si rivendono sempre bene soprattutto i top, a differenza degli lg, che calano sempre di brutto. Parlando del v20 si , sulla carta ( e pare all'atto pratico) non sia male sicuramente meglio dei predecessori ma io ormai non ci prendo più niente da loro... ricordati che gli schermi ips sono una tecnologia superata e consumano un botto di batteria portando gli lg (che hanno risoluzioni elevatissime) ad avere una pessima autonomia (tanto per fare un confronto il mio note 3 dura esattamente quanto un lg g3 usando 2 batterie e mettendo luminosità al minimo fai tu...l 'audio lg in generale è buono ma sinceramente come smartphone non ci azzeccano, a differenza della sezione TV e di quella acustica. Piuttosto mi fionderei su one plus cinque.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy