Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakothebest
Preferirei non esagerare con lo schermo...gia 5.5 è scomodo sul lavoro...5.7 è decisamente troppo...quindi lg, deluxe da scartare.
Sul samsung sono restio x non acquistare un terminale "vecchio" e perché sono sempre stato borderline...arrivo da una serie di htc e per ultimo asus...varrebbe davvero un s7 passato rispetto a un honor9???
sul zenfone 4 avete qualche rumors...soprattutto sui tempi di commercializzazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nisba sui tempi...:p ho visto che accettano prenotazioni ...(solo su max e selfie:angry:)
Sul Samsung non avrei tanti dubbi in quanto avresti gli stessi aggiornamenti di Honor 9...(sempre che ti interessi avere una fotocamera top altrimenti...) ,per quanto riguarda LG g 6 se non ti piace no problem ma non lo scartare per le dimensioni... è il suo valore aggiunto(è solo un mm più largo e più alto di Honor 9 e contiene uno schermo molto più grande:p)
-
lg leggo da più parti che l'autonomia è un punto molto debole e la fotocamera (al netto del supergrandangolo) non è granché.
tra honor e samsung consiglieresti il secondo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lato fotocamera sono due top di gamma dello scorso anno, e sono ancora ottimi, lato schermo vince Samsung a mani basse, come sempre, poi devi decidere anche in base ai tuoi gusti... Come aggiornamenti sono allo stesso livello, e difficilmente avranno Oreo,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Lato fotocamera sono due top di gamma dello scorso anno, e sono ancora ottimi, lato schermo vince Samsung a mani basse, come sempre, poi devi decidere anche in base ai tuoi gusti... Come aggiornamenti sono allo stesso livello, e difficilmente avranno Oreo,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Scusa ma ci sono alcune inesattezze...
Se stai parlando di S7 e H9:
Honor 9 é un terminale del 2017 e riceverà di sicuro Oreo e probabilmente anche il successivo android.
Samsung S7 é del 2016 ma riceverà pure lui Oreo e, quasi certamente, si fermerà lì.
(Esattamente come S6 che ha ricevuto/sta ricevendo Nougat)
-
Quote:
gianpassa
Scusa ma ci sono alcune inesattezze...
Se stai parlando di S7 e H9:
Honor 9 é un terminale del 2017 e riceverà di sicuro Oreo e probabilmente anche il successivo android.
Samsung S7 é del 2016 ma riceverà pure lui Oreo e, quasi certamente, si fermerà lì.
(Esattamente come S6 che ha ricevuto/sta ricevendo Nougat)
Mi sono confuso tra Honor 9 e p9. Quanto ad Oreo su s7, quando lo vedo c credo, visto come sono comodi, ci potrebbe volere un anno x svilupparlo, e nel frattempo cessa il supporto al modello, l'inganno è semplice, lo hanno già fatto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ma dei cinesi cosa ne pensate? tipo xiaomi? quale è il miglior modello?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jakothebest
ma dei cinesi cosa ne pensate? tipo xiaomi? quale è il miglior modello?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma il miglior modello per fare cosa?
Il miglior modello in generale è quello che costa di più (non potrebbe essere altrimenti...),in questo caso il mi 6...se invece ti interessa l ' autonomia prenditi un modello che monta lo snapdragon 625 (ottimo compromesso tra velocità e consumo energetico...
.,)se invece ti interessa la velocità penso che il mi 5 abbia (al momento) il miglior rapporto qualità-prezzo:p
Inutile dirti che la fotocamera non è paragonabile a quella del Samsung...
-
Quote:
Jahk1967
Ma il miglior modello per fare cosa?
Il miglior modello in generale è quello che costa di più (non potrebbe essere altrimenti...),in questo caso il mi 6...se invece ti interessa l ' autonomia prenditi un modello che monta lo snapdragon 625 (ottimo compromesso tra velocità e consumo energetico...
.,)se invece ti interessa la velocità penso che il mi 5 abbia (al momento) il miglior rapporto qualità-prezzo:p
Inutile dirti che la fotocamera non è paragonabile a quella del Samsung...
Xiaomi mi note 2 al momento è in saldo su gearbest, io gli darei un'occhiata...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk