CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[100€][Usato]Samsung Galaxy S5 [Batteria removibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [100€][Usato]Samsung Galaxy S5 [Batteria removibile]

    Salve,come da titolo ho la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S5 a circa 100€ ,forse qualcosa di piu ,da vedere un attimo,sicuramente in buone condizioni generali,senza danni.
    Qualcuno ad oggi 18/09/2017 consiglierebbe di mettere sul piatto una tale cifra per questo dispositivo? Considerando che è uscito comunque nel 2014..
    Che margine ho di uso realisticamente?
    A me alletta il fatto che la batteria sia removibile...quello è il principale motivo che mi frena a passare ad es al galaxy s6 oltre allo slot per la microSD .
    Insomma,che ne dite?
    A quel prezzo posso prendere di meglio?
    Essendo abituato al galaxy S2 Vorrei "restare in famiglia" ,pur facendo un salto prestazionale..lS2 inizia a essere un po lentino,per quanto ho una pazienza Zen usarlo tutti i giorni continuamente è un po snervante ,mi si impalla in continuazione piu volte al giorno.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avvocatz Visualizza il messaggio
    Salve,come da titolo ho la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S5 a circa 100€ ,forse qualcosa di piu ,da vedere un attimo,sicuramente in buone condizioni generali,senza danni.
    Qualcuno ad oggi 18/09/2017 consiglierebbe di mettere sul piatto una tale cifra per questo dispositivo? Considerando che è uscito comunque nel 2014..
    Che margine ho di uso realisticamente?
    A me alletta il fatto che la batteria sia removibile...quello è il principale motivo che mi frena a passare ad es al galaxy s6 oltre allo slot per la microSD .
    Insomma,che ne dite?
    A quel prezzo posso prendere di meglio?
    Essendo abituato al galaxy S2 Vorrei "restare in famiglia" ,pur facendo un salto prestazionale..lS2 inizia a essere un po lentino,per quanto ho una pazienza Zen usarlo tutti i giorni continuamente è un po snervante ,mi si impalla in continuazione piu volte al giorno.
    Grazie
    Titolo rinominato per renderlo conforme al regolamento di sezione.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,pardon non sapevo come editarlo

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io lo comprerei senza tanti problemi. .. ottimo hardware che si attesta ancora a un fascia media buoni materiali , impermeabile e con Android marshmallow . Peraltro sd801 al pari di sd800 è veramente un Soc uscito bene. Ripeto io lo comprerei ha anche la batteria removibile e tanto supporto al modding. Ovviamente preferisco i phablet tipo il note ma è questione di gusti e di uso. .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Menomale,confermi sia un telefono azzeccato,come credo un po tutta la serie S,o sbaglio?
    Sono indeciso se fare direttamente un salto al S8 (alla prima offertona utile) o 100/120€ e andare di S5 ... :/

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ti consiglio di comprare l'S5, si, 100€ se è tenuto bene non sono tanti, però stiamo parlando di un telefono di 3 anni fa, che ormai non è più aggiornato... S6 te lo sconsiglio perchè ha una durata della batteria davvero pessima, se vuoi seguire la serie S di samsung, orientati su S7 o S8.
    Mentre se vuoi spendere meno di 200€, ti consiglio Galaxy A3 2017 o P9 lite.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao, non ti consiglio di comprare l'S5, si, 100€ se è tenuto bene non sono tanti, però stiamo parlando di un telefono di 3 anni fa, che ormai non è più aggiornato... S6 te lo sconsiglio perchè ha una durata della batteria davvero pessima, se vuoi seguire la serie S di samsung, orientati su S7 o S8.
    Mentre se vuoi spendere meno di 200€, ti consiglio Galaxy A3 2017 o P9 lite.
    Si parla di usato.
    Inutile fare riferimenti ai telefoni nuovi di fascia media che comunque costano più di 100 € (nuovi): abbiamo un'intera discussione dedicata alla fascia fino a 215€
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy