[Max 500€]Huawei MediaPad M3 lite 10 o Simili [Autonomia e possibilità di Supportare programmi tipo Paccheto Office]
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum quindi spero di fare tutto bene e di essere nella giusta sezione.
Arrivo subito al punto, avendo provato a prendere appunti con un pc portatile durante le lezioni universitarie mi sono trovato abbastanza male (premetto che il pc era un po' datato e con un'autonomia di circa 2 ore e mezza). Ho notato poi che molti altri studenti erano soliti utilizzare tablet e da qui è nata la mia curiosità che mi ha portato a creare questa discussione.
Ho cercato varie informazioni su internet ma non avendo alcuna esperienza in fatto di tablet mi sono ritrovato in un universo confuso da cui però è emerso un nome come HUAWEI MediaPad M3 lite 10. Vorrei sapere se per prendere appunti e studiare (quindi utilizzandolo con una tastiera) sia un buono strumento o se ci siano tablet migliori in grado di fornirmi un buon processore e un'autonomia sufficiente ai miei scopi.
Ho trovato anche tablet con "pennino". Premetto che ho il brutto vizio di prendere appunti in modo lineare e che quindi non è una mia priorità, ciò non toglie che possa essere uno strumento utile da abbinare alla mia amata tastiera bluetooth.
Se devo dirla tutta preferirei un prodotto nuovo e che mi possa durare a lungo. Per quanto riguarda le dimensioni vorrei non stare sotto i 9.5 pollici...però consigli fuori da questo range sono sempre ben graditi.
Grazie mille!!!!!:lol::lol::lol: