CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[300 €]Huawei P10 Lite Vs Asus Zenfone 3 [Velocità, Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300 €]Huawei P10 Lite Vs Asus Zenfone 3 [Velocità, Autonomia, Fotocamera]

    Ciao a tutti ragazzi. Volevo un vostro consiglio su questi due cellulari, premesso che è un regalo per mia madre, quindi non ha bisogno di un super telefono, ma ero deciso tra uno di questi due che mi sembrano un buon compromesso generale con un ottimo costo.
    Vedendo le varie recensioni in giro, vedevo che danno spesso come migliore e con una votazione più alta l'Asus, ed effettivamente anche come caratteristiche mi sembra più performante.
    Effettivamente sia come estetica che come telefono mi sembra meglio del Huawei, ed ero quasi propenso per l'Asus.
    L'unica cosa che mi fregava un pochettino che è un telefono che ormai è uscito da quasi un anno e mezzo, rispetto all'altro che c'è da qualche mese. Non è poi un rischio che essendo più vecchio non arrivino più aggiornamenti?
    Voi che ne dite? Il rischio c'è? Comunque cosa mi consigliate? Grazie mille e attendo i vostri consigli.
    Un saluto a tutti by Marco.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Volevo un vostro consiglio su questi due cellulari, premesso che è un regalo per mia madre, quindi non ha bisogno di un super telefono, ma ero deciso tra uno di questi due che mi sembrano un buon compromesso generale con un ottimo costo.
    Vedendo le varie recensioni in giro, vedevo che danno spesso come migliore e con una votazione più alta l'Asus, ed effettivamente anche come caratteristiche mi sembra più performante.
    Effettivamente sia come estetica che come telefono mi sembra meglio del Huawei, ed ero quasi propenso per l'Asus.
    L'unica cosa che mi fregava un pochettino che è un telefono che ormai è uscito da quasi un anno e mezzo, rispetto all'altro che c'è da qualche mese. Non è poi un rischio che essendo più vecchio non arrivino più aggiornamenti?
    Voi che ne dite? Il rischio c'è? Comunque cosa mi consigliate? Grazie mille e attendo i vostri consigli.
    Un saluto a tutti by Marco.
    @auemac


    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (300 €) (Huawei P10 Lite Vs. Asus Zenfone 3) (Velocità autonomia fotocamera)

    Spero vada bene. Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    (300 €) (Huawei P10 Lite Vs. Asus Zenfone 3) (Velocità autonomia fotocamera)

    Spero vada bene. Grazie

    Ok...

    Edito il titolo.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Volevo un vostro consiglio su questi due cellulari, premesso che è un regalo per mia madre, quindi non ha bisogno di un super telefono, ma ero deciso tra uno di questi due che mi sembrano un buon compromesso generale con un ottimo costo.
    Vedendo le varie recensioni in giro, vedevo che danno spesso come migliore e con una votazione più alta l'Asus, ed effettivamente anche come caratteristiche mi sembra più performante.
    Effettivamente sia come estetica che come telefono mi sembra meglio del Huawei, ed ero quasi propenso per l'Asus.
    L'unica cosa che mi fregava un pochettino che è un telefono che ormai è uscito da quasi un anno e mezzo, rispetto all'altro che c'è da qualche mese. Non è poi un rischio che essendo più vecchio non arrivino più aggiornamenti?
    Voi che ne dite? Il rischio c'è? Comunque cosa mi consigliate? Grazie mille e attendo i vostri consigli.
    Un saluto a tutti by Marco.

    Ti consiglio anch'io di prendere l'Asus in quando è migliore in tutto rispetto al p10 lite(maggiore memoria, stabilizzazione ottica,connettore type c e migliore autonomia).
    Lato aggiornamenti Asus segue di più i terminali rispetto ad Huawei....entrambi si fermeranno ad oreo...
    Ultima modifica di Jahk1967; 28-09-17 alle 17:23

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Zenfone a questo prezzo non è battuto da honor 8?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Zenfone a questo prezzo non è battuto da honor 8?
    Sì per quanto riguarda la velocità pura(nell'uso quotidiano anche lo zenfone e' una scheggia..)
    no per memoria, autonomia, fotocamera, aggiornamenti e prezzo...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Ala fine ho scelto il P10. L'ho trovato a un super prezzo e tanto per l'uso che ne fa mia madre direi che è perfetto.
    Ringrazio chi ha risposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy