CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250€]Mi Note 2 Vs Moto G5 Plus [Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]Mi Note 2 Vs Moto G5 Plus [Velocità]

    Mi interessa la velocità, e uno schermo decente, non mi interessano fotocamera e tutte le altre menate.
    Mi note 2 sta a 240€ su gearbest, G5 Plus 206€ su ebay.
    So che è uno Snap 821 vs 625, eppure ho l'impressione che, per l'esperienza quotidiana, non quindi per carichi pesanti, il moto g5 sia meglio ottimizzato, da essere quindi addirittura più fluido e scattante. Traggo queste conclusioni dopo aver visto tanti video di confronto.
    Voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnnioEvo Visualizza il messaggio
    Mi interessa la velocità, e uno schermo decente, non mi interessano fotocamera e tutte le altre menate.
    Mi note 2 sta a 240€ su gearbest, G5 Plus 206€ su ebay.
    So che è uno Snap 821 vs 625, eppure ho l'impressione che, per l'esperienza quotidiana, non quindi per carichi pesanti, il moto g5 sia meglio ottimizzato, da essere quindi addirittura più fluido e scattante. Traggo queste conclusioni dopo aver visto tanti video di confronto.
    Voi cosa ne pensate?
    Devo dire la verità, a me la MIUI piace, sia l'interfaccia che le funzioni aggiuntive. Di contro, Motorola praticamente monta Android stock, quindi la cosa che più si nota e la leggerezza sia nell'interfaccia, che nella gestione Delle varie funzioni. La prima domanda x te è: ti piace Android stock? Hai mai provato qualcosa di diverso, magari qualche Huawei o Honor, per farti un'idea, la emui presenta qualche similitudine con la miui, ovvio che per essere un confronto valido serve provare qualcosa di prestante, non un base gamma. Se ti piace Android stock non ci sono santi, vai su Motorola. Per quanto riguarda il mi note 2, e un mostro di potenza, con una batteria da 4000, e un bellissimo schermo, sulla carta vince a mani basse, rispetto alle review di quando è uscito, piu di un anno fa, la rom è migliorata moltissimo, quindi la fotocamera funziona meglio, e hanno corretto tutti i vari difetti della global. Detto questo, se la MIUI non ti piace, sei a piedi, non c'è a livello modding la possibilità di trovare una rom natura come c'è per tanti altri modelli, tipo il mi5 o mi5s o mi5s plus, che ti consiglio casomai volessi eventualmente vedere un po' le varie rom, che sono più o meno simili ad Android stock. Personalmente ho un mi5 e devo dire che stufo dei vari bug della MIUI sul mi5,in primis l'autonomia, ho messo una aosp e il terminale e rinato

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    EnnioEvo (24-09-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie. A me tutte le menate che aggiungono i vari produttori interessano zero, dunque che sia MIUI o emui o stock mi piace quella più fluida. A meno che non sia un pugno in un occhio, come quella del LeEco, mi adatto a qualsiasi interfaccia, ma vorrei un telefono che non mostrasse mai incertezze, e fosse sempre pronto e scattante nella vita di tutti giorni.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnnioEvo Visualizza il messaggio
    Intanto grazie. A me tutte le menate che aggiungono i vari produttori interessano zero, dunque che sia MIUI o emui o stock mi piace quella più fluida. A meno che non sia un pugno in un occhio, come quella del LeEco, mi adatto a qualsiasi interfaccia, ma vorrei un telefono che non mostrasse mai incertezze, e fosse sempre pronto e scattante nella vita di tutti giorni.
    Io consiglio provare il g5 plus da Amazon, se t sembra buono lo tieni, altrimenti lo rendi e prendi il note 2

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy