Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
E' un Samsung, tempo qualche mese e lagga da paura.
Sei serio? Come mai? Io ho sempre moddato quasi ogni mio telefono ma su samsung c'è il knox, sicuramente non lo farei entro il primo anno e mezzo per lo meno e se dici che ce n'è bisogno :C @ryouza sta già sui 300 almeno negli store online (amazon per esempio). Cosa dicono i rumor sul 2018? Io ho più o meno fretta per sta storia del microfono che ogni tanto funziona ogni tanto no, mi piace che l'a5 ha il sensore frontale perchè è l'unica mancanza del redmi quando è su un tavolo e che è impermeabile perchè penso sia fondamentale per ritenere un cellulare davvero comodo. Spero abbia anche delle casse forti ma per il resto non mi importa di molto, ho un pc fisso e col telefono faccio poche cose a parte i messaggi, fb e yt
-
up? Lo comprerò entro il 6
-
Quote:
SniperInside
Cosa é rimasto in sospeso?
-
Quote:
SniperInside
Se t serve impermeabile l'a5 e sicuramente ottimo, i nuovi modelli non so quando usciranno,ma avranno prezzi da capogiro, se t piace a5 prendilo, volevo solo farti notare quanti altri modelli rientrano in quella fascia di prezzo, anche se praticamente nessuno ha l'impermeabilità... Io avrei speso decisamente meno, oppure avrei cercato qualche ex top di gamma, tipo i vari honor8 e p9, che sono intorno a quella cifra, o s7 col vincolo di 30 mesi con Tim, ma solo se sei in Tim da almeno un anno, che sicuramente sono migliori dell'a5, ma la scelta è tua
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Se t serve impermeabile l'a5 e sicuramente ottimo, i nuovi modelli non so quando usciranno,ma avranno prezzi da capogiro, se t piace a5 prendilo, volevo solo farti notare quanti altri modelli rientrano in quella fascia di prezzo, anche se praticamente nessuno ha l'impermeabilità... Io avrei speso decisamente meno, oppure avrei cercato qualche ex top di gamma, tipo i vari honor8 e p9, che sono intorno a quella cifra, o s7 col vincolo di 30 mesi con Tim, ma solo se sei in Tim da almeno un anno, che sicuramente sono migliori dell'a5, ma la scelta è tua
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Le abbreviazioni stile SMS sono vietate per regolamento.
Abbiamo a disposizione 11 mila caratteri per ogni post.
Gli SMS erano fissi a 160 e per questo si é iniziato ad abbreviare...
-
Quote:
gianpassa
Le abbreviazioni stile SMS sono vietate per regolamento.
Abbiamo a disposizione 11 mila caratteri per ogni post.
Gli SMS erano fissi a 160 e per questo si é iniziato ad abbreviare...
Chiedo scusa è che cambio tastiera è una mi fa il completamento automatico e l'altra no, quindi escono le abbreviazioni anche se posso scrivere molto più che su un sms
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk