CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Max 250 €]P10 lite Vs Consigli [Memoria almeno 32 gb, Fotocamera, Fluidità e Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Max 250 €]P10 lite Vs Consigli [Memoria almeno 32 gb, Fotocamera, Fluidità e Velocità]

    Ciao.
    Possiedo da 2 anni un Huawei p8.Soddisfattissimo,mai un blocco o un rallentamento.Batteria ancora ottima.
    Mi sta stretta la memoria di soli 16 gb.
    Non vorrei svenarmi,anche perchè ormai vedo che anche i non top di gamma hanno raggiunto ottimi livelli.
    Pensavo ad un huawei p10 lite.Farei un piccolo salto di qualità?Altro su questa fascia di prezzo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Possiedo da 2 anni un Huawei p8.Soddisfattissimo,mai un blocco o un rallentamento.Batteria ancora ottima.
    Mi sta stretta la memoria di soli 16 gb.
    Non vorrei svenarmi,anche perchè ormai vedo che anche i non top di gamma hanno raggiunto ottimi livelli.
    Pensavo ad un huawei p10 lite.Farei un piccolo salto di qualità?Altro su questa fascia di prezzo?
    Grazie
    P10 lite sicuro é un ottimo acquisto!

    Ottima batteria
    Buona fotocamera
    La RAM da ben 4gb ti assicurerà una buona durata nel tempo.


    Guarda i punteggi:
    La differenza col p8lite sicuramente la noterai.

    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Possiedo da 2 anni un Huawei p8.Soddisfattissimo,mai un blocco o un rallentamento.Batteria ancora ottima.
    Mi sta stretta la memoria di soli 16 gb.
    Non vorrei svenarmi,anche perchè ormai vedo che anche i non top di gamma hanno raggiunto ottimi livelli.
    Pensavo ad un huawei p10 lite.Farei un piccolo salto di qualità?Altro su questa fascia di prezzo?
    Grazie

    Il miglioramento non sarebbe tale da giustificare l'acquisto...
    È vero che i medi gamma nell'uso quotidiano hanno raggiunto i fratelli maggiori ma sul comparto fotografico purtroppo le differenze ci sono eccome...ti consiglio di aspettare un po'(Black Friday) e puntare Honor 9 o Huawei p10 oppure altri top come Samsung s 7 e LG g6 per vedere miglioramenti tangibili...
    Se non vuoi aspettare il prossimo Black Friday come top dello scorso anno adesso è in offerta all'Euronics il p9 (300 euro) mentre su Amazon danno il moto z (sempre 300 euro) ,mentre come alternative al p 10 lite ti consiglio l'Asus Zenfone 3 e il Sony Xperia x a circa 250 euro entrambi su Amazon.
    A te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 30-09-17 alle 19:45

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Possiedo da 2 anni un Huawei p8.Soddisfattissimo,mai un blocco o un rallentamento.Batteria ancora ottima.
    Mi sta stretta la memoria di soli 16 gb.
    Non vorrei svenarmi,anche perchè ormai vedo che anche i non top di gamma hanno raggiunto ottimi livelli.
    Pensavo ad un huawei p10 lite.Farei un piccolo salto di qualità?Altro su questa fascia di prezzo?
    Grazie
    Gli Asus Zenfone 3 ZE520KL e ZE552KL sono sicuramente da considerare: hanno display, fotocamera, audio e materiali da flagship...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.
    Ma,se non sbaglio,l'asus zenfon 3 è uscito un anno prima del p10 lite,giusto?Per quanto riguarda gli aggiornamenti?Non ho mai seguito asus,per quanto potrebbero aggiornarlo?
    Guardando i prezzi ci sono pure una cinquantina di euro di risparmio con il p10...questa differenza è giustificata secondo voi?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli.
    Ma,se non sbaglio,l'asus zenfon 3 è uscito un anno prima del p10 lite,giusto?Per quanto riguarda gli aggiornamenti?Non ho mai seguito asus,per quanto potrebbero aggiornarlo?
    Guardando i prezzi ci sono pure una cinquantina di euro di risparmio con il p10...questa differenza è giustificata secondo voi?
    Asus Zenfone 3 non é migliore di P10 lite.

    Guarda i punteggi antutu...

    Spoiler:


    Può esserlo lato fotocamera.

    Lato hardware il p10 lite é leggermente migliore e più recente (2017 contro 2016 dell'Asus) quindi beneficerà di aggiornamenti più a lungo.
    Anche lato batteria é meglio.

    Se il tuo budget si alza a circa 300 c'è sempre il buon "vecchio" Honor 8, al pari di prezzo con Asus ma questo è un top di gamma del 2016 non un medio...

    Riassumendo:
    O un buon medio di gamma del 2017 oppure un top del 2016...

    Poi é anche una questione di gusti...

    Ultimamente vedo che gli ultimi medi di gamma con processore Snapdragon e Kirin fanno le stesse cose (o quasi) dei corrispettivi top ma hanno dalla loro dei consumi veramente bassi ...

    Se la batteria é una priorità rispetto alle prestazioni valuta un medio di gamma.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli.
    Ma,se non sbaglio,l'asus zenfon 3 è uscito un anno prima del p10 lite,giusto?Per quanto riguarda gli aggiornamenti?Non ho mai seguito asus,per quanto potrebbero aggiornarlo?
    Guardando i prezzi ci sono pure una cinquantina di euro di risparmio con il p10...questa differenza è giustificata secondo voi?

    Asus ha già detto che aggiornerà lo Zenfone 3 ad oreo..mentre come ben sai Huawei in passato ha aggiornato per un solo anno i propri terminali quindi entrambi si fermeranno ad oreo...
    Maggiore memoria,stabilizzazione ottica,connettore type c e maggior seguito lato modding per me giustificano 50 euro...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Asus ha già detto che aggiornerà lo Zenfone 3 ad oreo..mentre come ben sai Huawei in passato ha aggiornato per un solo anno i propri terminali quindi entrambi si fermeranno ad oreo...
    Maggiore memoria,stabilizzazione ottica,connettore type c e maggior seguito lato modding per me giustificano 50 euro...
    Io sugli aggiornamenti Asus andrei cauto, con lo zen 3 hanno broccato una marea di terminali all'uscita, grazie agli aggiornamenti, adesso funzionano, ma chi si fiderebbe a fare un passaggio di versione Android visti i precedenti, ne avessero azzeccato uno dico uno, il forum pullula di gente che si lamenta di Asus x questo, vedi zenfone 2 aggiornati a Android 6 che sono andati in vacca, e ancora stanno così... Ma meglio non farne proprio aggiornamenti x farli così

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io sugli aggiornamenti Asus andrei cauto, con lo zen 3 hanno broccato una marea di terminali all'uscita, grazie agli aggiornamenti, adesso funzionano, ma chi si fiderebbe a fare un passaggio di versione Android visti i precedenti, ne avessero azzeccato uno dico uno, il forum pullula di gente che si lamenta di Asus x questo, vedi zenfone 2 aggiornati a Android 6 che sono andati in vacca, e ancora stanno così... Ma meglio non farne proprio aggiornamenti x farli così

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Magari conviene non farli subito per non avere noie... sicuramente preferisco averli e non farli piuttosto che non averli...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Differenze fra Asus Zenfone 3 ZE520KL e ZE552KL?Solamente dimensioni schermo?
    Perchè controllando meglio gli ho trovati anche sui 250 euro,quindi praticamente quasi allo stesso prezzo del p10 lite.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy