CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[500-600€]Consiglio Smartphone (No LG G6) [Fotocamera,Musica e Buona Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500-600€]Consiglio Smartphone (No LG G6) [Fotocamera,Musica e Buona Autonomia]

    buona sera a tutti,cerco un cellulare tra i 500-600 euro: in primis ottimo per la musica(avendo spotify) e per la fotocamera,magari al livello di iphone o quasi
    e come seconda cosa: la batteria che duri,non dico ottima ma buona o decente
    Avevo adocchiato HTC U11 ma non ne ho avuto mai uno in mano,quindi non so come sia.
    l S8 invece ho letto che sovra-espone le foto,me lo confermate? e ho paura che sia cosi dato che l S5 ha lo stesso problema
    il Sony Xperia XZ premium ho letto invece che le foto le sotto-espone,e conoscendo il marchio penso che sia buono per la musica,ma non so ditemi voi
    LG G6 non mi convince molto la fotocamera,anche se come terminale esteticamente è bello,quindi lo escludo a prescindere.

    Consigliatemi voi qualcos'altro,qualsiasi cellulare e marchio; e se potete parlatemi pure dell s8 e dell xperia premium,se li conoscete bene.
    Grazie a tutti,anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcrax Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,cerco un cellulare tra i 500-600 euro: in primis ottimo per la musica(avendo spotify) e per la fotocamera,magari al livello di iphone o quasi
    e come seconda cosa: la batteria che duri,non dico ottima ma buona o decente
    Avevo adocchiato HTC U11 ma non ne ho avuto mai uno in mano,quindi non so come sia.
    l S8 invece ho letto che sovra-espone le foto,me lo confermate? e ho paura che sia cosi dato che l S5 ha lo stesso problema
    il Sony Xperia XZ premium ho letto invece che le foto le sotto-espone,e conoscendo il marchio penso che sia buono per la musica,ma non so ditemi voi
    LG G6 non mi convince molto la fotocamera,anche se come terminale esteticamente è bello,quindi lo escludo a prescindere.

    Consigliatemi voi qualcos'altro,qualsiasi cellulare e marchio; e se potete parlatemi pure dell s8 e dell xperia premium,se li conoscete bene.
    Grazie a tutti,anticipatamente
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    @marcrax

    Ultima modifica di Varioflex; 01-10-17 alle 11:12
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500-600€]Consiglio Smartphone,No LG G6[ Fotocamera,Musica e buona-decente Autonomia]

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ti dirò ... fai bene a non prendere LG io ne ho avuti parecchi e mi hanno sempre dato problemi ... mai più LG. .. sono veramente contento di essermi liberato di g 3 e g4. g6 comunque ha un hardware non entusiasmante. .. solo sd821 e vetro posteriore solo corning Glass 3. HTC pur avendo una bella personalizzazione non mi è mai piaciuta più di tanto. .. ora vedremo come si comporterà visto che la divisione mobile è stata acquisita da Google. Sinceramente vista la qualità dei medio gamma non ti consiglio neanche di adocchiare i top di gamma. ... comunque se vuoi proprio un top gamma ti consiglio one plus five. ..se no io punterei al j7 2017 medio basso gamma ma ha la removibile 3 Gb di ram e in generale non è male anche come foto . Io lo valuteremo anche perché non voglio device con batteria integrata. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy