CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[€250]P10 Lite Vs Zenfone 3 Vs Moto G5s Plus [Fluidità, Longevità, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [€250]P10 Lite Vs Zenfone 3 Vs Moto G5s Plus [Fluidità, Longevità, Fotocamera]

    sono indeciso tra questi tre smartphone apparentemente simili
    nello specifico lo zenfone 3 ha più di un anno e temo per l'obsolescenza, anche se ha molte caratteristiche intriganti come lo stabilizzatore ottico e 64gb
    il moto g5s ha solo 3 gb di ram ed è un po' grandino (5.5 pollici) e non ha la bussola (avendo avuto un g4plus so che è una gran rottura); tuttavia monta android praticamente stock e a giudicare ciò che ho letto in giro è uno dei migliori medio di gamma
    il p10 lite sembrerebbe un ottima scelta ma la mia malfidenza atavica verso i telefoni cinesi mi fa tentennare non poco
    avete consigli?
    Ultima modifica di herox; 30-09-17 alle 20:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herox Visualizza il messaggio
    sono indeciso tra questi tre smartphone apparentemente simili
    nello specifico lo zenfone 3 ha più di un anno e temo per l'obsolescenza, anche se ha molte caratteristiche intriganti come lo stabilizzatore ottico e 64gb
    il moto g5s ha solo 3 gb di ram ed è un po' grandino (5.5 pollici) e non ha la bussola (avendo avuto un g4plus so che è una gran rottura); tuttavia monta android praticamente stock e a giudicare ciò che ho letto in giro è uno dei migliori medio di gamma
    il p10 lite sembrerebbe un ottima scelta ma la mia malfidenza atavica verso i telefoni cinesi mi fa tentennare non poco
    avete consigli?
    beh prima cosa quelli che hai citato sono tutti cinesi: l'Asus è di Taiwan, la Motorola è di Lenovo e in Cina vengono prodotti l'80% degli smarphone prodotti nel mondo... ciò detto l'asus zenfone 3 (ZE552KL o ZE520KL) è piu vicino ai top di gamma di quanto non lo sia il p10 lite...
    comunque lo zenfone 3 complice l'uscita del modello successivo si trova praticamente allo stesso prezzo del P10 lite, e ha dalla sua i 64 GB di SSD e la fotocamera con stabilizzatore ottico a 4 assi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh prima cosa quelli che hai citato sono tutti cinesi: l'Asus è di Taiwan, la Motorola è di Lenovo e in Cina vengono prodotti l'80% degli smarphone prodotti nel mondo...i
    e c'hai ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy