CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[250/300]LG G5 Vs Huawei P10 Lite Vs Consigli [Ricezione e Affidabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250/300]LG G5 Vs Huawei P10 Lite Vs Consigli [Ricezione e Affidabilità]

    Buongiorno, stufo della scarsa ricezione del mio lg g5 H850 e dei continui problemi al microfono (per non parlare della ricarica veloce, che funziona solo con cavo originale e non con quelli dichiarati per quick charge, problemi Jack cuffie, con alcune cuffie si impalla e apre ricerca vocale google) ho deciso di acquistare un sostituito su questa fascia di prezzo che non mi faccia rimpiangere il g5. Esiste qualche smartphone, anche in casa xiaomi? Prendendo un p10 lite farei un passo indietro?
    Ultima modifica di splshow; 08-10-17 alle 11:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splshow Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stufo della scarsa ricezione del mio lg g5 H850 e dei continui problemi al microfono (per non parlare della ricarica veloce, che funziona solo con cavo originale e non con quelli dichiarati per quick charge, problemi Jack cuffie, con alcune cuffie si impalla e apre ricerca vocale google) ho deciso di acquistare un sostituito su questa fascia di prezzo che non mi faccia rimpiangere il g5. Esiste qualche smartphone, anche in casa xiaomi? Prendendo un p10 lite farei un passo indietro?
    Nel titolo manca almeno una caratteristica fondamentale.

    Leggi il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Scrivi il nuovo titolo qui di seguito che poi lo esiterà lo staff.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250/300] Huawei p10 lite o altro per sostituire g5 (ricezione e affidabilità)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splshow Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stufo della scarsa ricezione del mio lg g5 H850 e dei continui problemi al microfono (per non parlare della ricarica veloce, che funziona solo con cavo originale e non con quelli dichiarati per quick charge, problemi Jack cuffie, con alcune cuffie si impalla e apre ricerca vocale google) ho deciso di acquistare un sostituito su questa fascia di prezzo che non mi faccia rimpiangere il g5. Esiste qualche smartphone, anche in casa xiaomi? Prendendo un p10 lite farei un passo indietro?
    Col P10lite avrai un miglioramento nettissimo di batteria.
    La fotocamera é decisamente peggiore anche se nel complesso buona
    Le prestazioni in generale sono un po' inferiori, rispetto al G5.
    Quote Originariamente inviato da splshow Visualizza il messaggio
    [250/300] Huawei p10 lite o altro per sostituire g5 (ricezione e affidabilità)
    Fatto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    splshow (10-10-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si sentirebbe tanto il passaggio top di gamma-fascia media? Stavo pensando anche a uno zenfone 3, honor 6x o a un mi5s, però non so proprio come scegliere... Diciamo che principalmente mi interessa la ricezione del segnale e la fluidità del sistema, ma non mi lamento se la batteria duri di più

    Edit

    Il p10 lite lo porterei a casa a 235€, ho visto anche il p9 a 299 mentre lo zenfone 3 a 229
    Ultima modifica di gianpassa; 08-10-17 alle 17:34 - Motivo: Unito post consecutivi

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splshow Visualizza il messaggio
    Si sentirebbe tanto il passaggio top di gamma-fascia media? Stavo pensando anche a uno zenfone 3, honor 6x o a un mi5s, però non so proprio come scegliere... Diciamo che principalmente mi interessa la ricezione del segnale e la fluidità del sistema, ma non mi lamento se la batteria duri di più

    Edit

    Il p10 lite lo porterei a casa a 235€, ho visto anche il p9 a 299 mentre lo zenfone 3 a 229
    Non c'è nessun telefono tra quelli da te citati che abbia prestazioni migliori di Huawei P10 lite.

    Di sicuro un pochino sentirai la differenza ma non sarà "invalidante".
    Il p10 infatti dispone di ben 4 GB di ram, al pari di G5 quindi la capacità di elaborazione é simile, solo un leggermente più lenta.

    Quello che fai col g5 lo farai anche con il p10 lite senza blocchi o lag o peggio senza surriscaldamento che improvvisamente ti paralizza tutto (sul G5 potrebbe esserti capitato)

    Il processore Kirin 658 del p10 é molto parco nei consumi e non scalda.
    Rispetto al G5, che ha un'autonomia per me troppo ridotta, qui avrai una netta superiorità, migliore pure dei più blasonati top di gamma del 2017.

    Secondo me forse rimpiangerai un pochino solo la fotocamera...

    Lato ricezione Huawei é una conferma di prestazioni al top.... Quello che stai cercando.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    splshow (10-10-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È andata per il p10 lite allora!! La fotocamera non è che la utilizzi più di tanto alla fine grazie per i consigli, domani lo compro, brandizzato Tim ma non dovrebbe essere un problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato splshow per il post:

    frank92samsung (10-10-17)

  12. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come va come ricezione , si attesta sempre ai classici livelli Huawei ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Come va come ricezione , si attesta sempre ai classici livelli Huawei ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    È una bomba, l ho preso ieri sera, tutta una giornata acceso (quasi 4h di schermo acceso) e adesso che scrivo ho ancora il 26%, sempre con connessione dati accesa. La ricezione è qualcosa di eccezionale, prende ovunque e si sente bene, con il g5 ero costretto a stare accanto alla finestra. Che dire, grazie Dell ottimo consiglio che mi è stato dato. La cosa in cui ho trovato il g5 migliore è solo la fotocamera (e il display risolutissimo), però anche questo non è male, al sole anche meglio.per non parlare della emuli, molto meglio dell interfaccia lg a livello contenutistico. Grazie!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato splshow per il post:

    gianpassa (10-10-17)

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splshow Visualizza il messaggio
    È una bomba, l ho preso ieri sera, tutta una giornata acceso (quasi 4h di schermo acceso) e adesso che scrivo ho ancora il 26%, sempre con connessione dati accesa. La ricezione è qualcosa di eccezionale, prende ovunque e si sente bene, con il g5 ero costretto a stare accanto alla finestra. Che dire, grazie Dell ottimo consiglio che mi è stato dato. La cosa in cui ho trovato il g5 migliore è solo la fotocamera (e il display risolutissimo), però anche questo non è male, al sole anche meglio.per non parlare della emuli, molto meglio dell interfaccia lg a livello contenutistico. Grazie!!!
    Grazie a te che ci hai dato un ottimo feedback !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    splshow (10-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy