CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Max 350]Honor 8 Vs Consigli [Longevità , Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 350]Honor 8 Vs Consigli [Longevità , Fluidità]

    Salve,
    Devo comprare con urgenza un nuovo telefono per sostituire un datatissimo s3.
    Cerco un device che possa durare qualche anno senza soffrire troppo. Le caratteristiche che cerco sono :
    -fluidità del sistema
    -browser
    -un po di gaming
    Mi sono orientato come scelta verso un honor 8, che per quella fascia di prezzo, nonostante non sia recentissimo, mi sembra il migliore.
    Non essendo un esperto mi rivolgo a voi per domandarvi se ci sono delle alternative. Io ho visto huawei p10 lite e moto g5 plus , ma non mi convincono come l'honor.
    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Salve,
    Devo comprare con urgenza un nuovo telefono per sostituire un datatissimo s3.
    Cerco un device che possa durare qualche anno senza soffrire troppo. Le caratteristiche che cerco sono :
    -fluidità del sistema
    -browser
    -un po di gaming
    Mi sono orientato come scelta verso un honor 8, che per quella fascia di prezzo, nonostante non sia recentissimo, mi sembra il migliore.
    Non essendo un esperto mi rivolgo a voi per domandarvi se ci sono delle alternative. Io ho visto huawei p10 lite e moto g5 plus , ma non mi convincono come l'honor.
    Consigli?
    Forse a quella cifra puoi cominciare a trovare honor 9... Da possessore dell'8 dico molto buono, ma se per longevità intendi aggiornamenti non so quanto ancora sarà supportato. Ci sarebbe anche qualche ottimo xiaomi, forse...
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Salve,
    Devo comprare con urgenza un nuovo telefono per sostituire un datatissimo s3.
    Cerco un device che possa durare qualche anno senza soffrire troppo. Le caratteristiche che cerco sono :
    -fluidità del sistema
    -browser
    -un po di gaming
    Mi sono orientato come scelta verso un honor 8, che per quella fascia di prezzo, nonostante non sia recentissimo, mi sembra il migliore.
    Non essendo un esperto mi rivolgo a voi per domandarvi se ci sono delle alternative. Io ho visto huawei p10 lite e moto g5 plus , ma non mi convincono come l'honor.
    Consigli?

    Ti consiglio anch'io Honor 9 poiché la differenza di prezzo è poca da Honor 8...(Se lo compri nel mese di ottobre aderente all'iniziativa ti rendono 50 euro e quindi da 400 euro ti viene a costare 350...considerando che Honor 8 sotto le 300 euro è difficile trovarlo...)
    Se vuoi risparmiare qualcosa(si trovano a circa 250 euro)
    guarda Asus zenfone 3 e Sony Xperia x ottimi terminali che hanno entrambi quello che cerchi ..
    chiaramente l' Honor 9 è di un altro livello...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il disturbo. Di chi è l'offerta di cui parli per l'honor 9?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La promozione è gestita da Honor Italia e si chiama"cashback 50 euro".
    Se acquisti Honor 9 dal 2 al 31 Ottobre puoi chiedere il rimborso di 50 euro dal 16 ottobre al 10 novembre solo registrando il prodotto su loro sito.
    Il numero seriale deve essere italiano(niente Amazon...),poco male poiché Mediaworld lo vende allo stesso prezzo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte,
    Ma sei sicuro che l'offerta cashback sia valida con mediaworld? Perchè sul sito ufficiale sono nominati solo euronics e l'official store (entrambi a 449 di listino)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte,
    Ma sei sicuro che l'offerta cashback sia valida con mediaworld? Perchè sul sito ufficiale sono nominati solo euronics e l'official store (entrambi a 449 di listino)
    Anche io sono interessato alla cosa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si sono sicuro di aver letto che riguarda tutti i negozi fisici e on-line italiani (troni,Expert,media world,unieuro,euronics,Auchan,ecc,ecc)
    comunque se vuoi toglierti qualsiasi dubbio manda una mail o chiama il servizio clienti o vai da Media world o altro negozio fisico(dovresti trovare la pubblicità con il regolamento completo per avere il rimborso )

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Oltre che honor 8 o 9 io consiglio, se tu hai Tim come operatore da 1 anno o più, di guardare all'offerta su Samsung s7 a 300€, l'offerta prevede un vincolo di 30 mesi,ma a quel prezzo è davvero conveniente, e s7 è ancora un ottimo terminale

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    La promozione è gestita da Honor Italia e si chiama"cashback 50 euro".
    Se acquisti Honor 9 dal 2 al 31 Ottobre puoi chiedere il rimborso di 50 euro dal 16 ottobre al 10 novembre solo registrando il prodotto su loro sito.
    Il numero seriale deve essere italiano(niente Amazon...),poco male poiché Mediaworld lo vende allo stesso prezzo
    Grazie, gentilissimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy