Originariamente inviato da
mattiaJ
Grazie mille per la risposta. Mi scuso in anticipo per averci messo tanto a rispondere.
In effetti anche io avevo scartato i telefoni cinesi. Ho girato e rigirato per il web, confrontando tra loro i modelli ds te consigliatimi... belli, nulla da dire.
Ma ce n’è uno, oggettivamente inferiore a tutti questi ( e che tu giustamente tu non menzioni) che mi ha colpito più di tutti, ovvero il Nokia 6. Sarà il marchio, il buon design estetico, ma quel telefono mi ha proprio stregato: schermo ampio, tasto centrale frontale e non posteriore, bello!
Come ovvio, però, lo Snap 430 fa sentire un po il suo peso a quanto leggo: secondo voi rimpiangerò la fluidità ( passata, visto iOS 11)del mio attuale iPhone 5S?
P.S: non vorrei essere sembrsro troppo superficiale non commentando nulla cieca i modelli indicati. Brevemente:
- Sony XA1 è veramente molto bello, si tiene bene ad una mano, bel design... ma l’autonomia?! Quei 2300 mah non mi convincono molto, posto che uno dei motivi per cui sostiuisco il mio telefono è proprio questo;
- Honor 7X aspetto di vederne qualche recensione, ma dopo aver visto LG Q6 con schermo 18:9, questo formsto non mi ha proprio convinto;
- P10 Lite ce l’ha mia madre, ma non mi dice molto ad essere sinceri, così come non mi piace proprio il G5.