CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Chiuso] Consiglio su Telefono con buona Fotocamera e Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Chiuso] Consiglio su Telefono con buona Fotocamera e Batteria

    Ciao a tutti.

    Come da titolo, mi servirebbe qualche consiglio su un telefono da usare come dispositivo secondario. Per questo motivo, il design o prestazioni eccezionali del processore mi interessano relativamente (ad esempio una ram superiore ai due giga non farebbe male ).

    Ho potuto provare un redmi 4a e sono rimasto sconvolto dal rapporto qualità prezzo, quindi diciamo che è quello il tipo di fascia a cui guardo con più interesse. Come budget, infatti, non vorrei superare i 200 euro, essendo destinati, appunto, solo ad un muletto " da social".

    Come anticipavo nel titolo, mi interessa una buona autonomia, che mi permetta di arrivare a fine giornata senza troppi sacrifici, mentre l'aspetto che ritengo fondamentale nella scelta è la fotocamera. Più che una buona fotocamera posteriore, che uso relativamente poco, mi interessa una fotocamera anteriore buona, dato che in tutti i terminali che ho avuto, era sempre il punto debole.

    Di modelli ne ho visti tanti, da Xiaomi a Honor, anche gli Huawei (sebbene la meritata fama abbia portato a un aumento vertiginoso dei prezzi). Sono tutti terminali incredibili su carta, con doppie fotocamere oltre i 12 megapixel, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta con qualche telefono del genere e come si trova nell'uso quotidiano.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Come da titolo, mi servirebbe qualche consiglio su un telefono da usare come dispositivo secondario. Per questo motivo, il design o prestazioni eccezionali del processore mi interessano relativamente (ad esempio una ram superiore ai due giga non farebbe male ).

    Ho potuto provare un redmi 4a e sono rimasto sconvolto dal rapporto qualità prezzo, quindi diciamo che è quello il tipo di fascia a cui guardo con più interesse. Come budget, infatti, non vorrei superare i 200 euro, essendo destinati, appunto, solo ad un muletto " da social".

    Come anticipavo nel titolo, mi interessa una buona autonomia, che mi permetta di arrivare a fine giornata senza troppi sacrifici, mentre l'aspetto che ritengo fondamentale nella scelta è la fotocamera. Più che una buona fotocamera posteriore, che uso relativamente poco, mi interessa una fotocamera anteriore buona, dato che in tutti i terminali che ho avuto, era sempre il punto debole.

    Di modelli ne ho visti tanti, da Xiaomi a Honor, anche gli Huawei (sebbene la meritata fama abbia portato a un aumento vertiginoso dei prezzi). Sono tutti terminali incredibili su carta, con doppie fotocamere oltre i 12 megapixel, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta con qualche telefono del genere e come si trova nell'uso quotidiano.

    Grazie in anticipo
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Dimensioni display?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Tempo scaduto...

    Se vuoi far riaprire il Thread contattami in MP......... e dammi il Titolo corretto...

    Chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy