CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[220-350€]LG G6 Vs Honor 9 Vs Galaxy A5 2017 [Autonomia e Display]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    [220-350€]LG G6 Vs Honor 9 Vs Galaxy A5 2017 [Autonomia e Display]

    Devo sostituire un Samsung Galaxy s6 che mi ha soddisfatto in tutto, tranne che nella durata della batteria, negli ultimi tempi ero arrivato anche a dover fare 3 cicli di ricarica al giorno. Avevo adocchiato diversi modelli, diversi tra loro per prezzo e caratteristiche: il mio obiettivo è trovare un telefono valido in tutto e che abbia un ottimo display e buona qualità fotografica. L'autonomia è il fattore che tengo più in considerazione però. Di seguito i modelli che ho individuato e per cui vi chiederei un consiglio: LG G6 (carente lato autonomia); Honor 9 (debole lato fotografico, autonomia buona); Samsung Galaxy A5 2017 (buon compromesso, ma gli aggiornamenti software distruggeranno la batteria?); Samsung Galaxy J7 2017 (idem al precedente); Huawei P10 Lite (inferiore agli altri, ma meno costoso). Ovviamente accetto anche altri consigli

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorecore Visualizza il messaggio
    Devo sostituire un Samsung Galaxy s6 che mi ha soddisfatto in tutto, tranne che nella durata della batteria, negli ultimi tempi ero arrivato anche a dover fare 3 cicli di ricarica al giorno. Avevo adocchiato diversi modelli, diversi tra loro per prezzo e caratteristiche: il mio obiettivo è trovare un telefono valido in tutto e che abbia un ottimo display e buona qualità fotografica. L'autonomia è il fattore che tengo più in considerazione però. Di seguito i modelli che ho individuato e per cui vi chiederei un consiglio: LG G6 (carente lato autonomia); Honor 9 (debole lato fotografico, autonomia buona); Samsung Galaxy A5 2017 (buon compromesso, ma gli aggiornamenti software distruggeranno la batteria?); Samsung Galaxy J7 2017 (idem al precedente); Huawei P10 Lite (inferiore agli altri, ma meno costoso). Ovviamente accetto anche altri consigli
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, il titolo sarebbe [220-350] [LG G6 vs Honor 9 vs Galaxy A5 2017] [Autonomia e Display]

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorecore Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, il titolo sarebbe [220-350] [LG G6 vs Honor 9 vs Galaxy A5 2017] [Autonomia e Display]
    Sistemato....
    Si riparte

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    G6 è un top gamma a tutti gli effetti, e ha una fotocamera al top. Però come scrivi, lato autonomia perde un po.

    Io valuterei il G5 Plus, con cui risparmieresti anche qualcosina: https://goo.gl/FxwZGE
    Android liscio, supporto software garantito, ottima autonomia, buona anche la fotocamera, completo in tutto. C'è anche la variante G5s Plus in offerta a 229 euro, che però ha un display leggermente più grande a fronte della stessa identica batteria, quindi un filino sotto.


    Io comunque, da possessore di Honor 8, col tuo budget andrei di Honor 9: https://goo.gl/w6ZrNW
    E anche la fotocamera è migliorata parecchio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    lorecore (26-10-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei link, G5 plus è un ottimo prodotto, ma rispetto a fotocamera e autonomia quanto differisce da Honor 9? Con Honor 8 come ti sei trovato a livello di esperienza generale?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Entrambi a livello di autonomia sono sopra la media, e non avrai problemi ad arrivare a sera. Probabilmente G5 Plus fa un filino meglio, ma parliamo di differenze trascurabili.

    Lato fotocamera invece dai vari samples e dalle varie recensioni il G5 sembra essere migliore, in particolare Honor soffre con poca illuminazione (come già succedeva anche su Honor 8).
    C'è anche da dire che sono differenze che noti portando le foto su pc, croppando e zoomando, per uso social va bene uguale.

    Entrambi sono consigliati nel budget, e a livello di prestazioni sono entrambi eccellenti. Honor 9 ovviamente ha un touch and feel più premium, è un autentico lingotto bellissimo da tenere in mano, mentre il G5 Plus è più anonimo.


    Come esperienza generale con Honor mi sono trovato assolutamente da dio. La Emui di Huawei è ottimizzata alla grande, ha un sacco di chicche apprezzabili.
    Inoltre è un device affidabile. Dopo un anno esatto non ha perso un colpo, anche come autonomia non noto differenze dal primo giorno, sempre ottima.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    lorecore (26-10-17)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece l'A5 2017 non lo consigli in relazioni a questi device? Se mi parli di profilo e ottimizzazione software credo che la EMUI ovviamente sia superiore, dall'altro lato abbiamo android stock, però li vale i suoi circa 100 euro di differenza? Oltre che dal software e dal touch and feel quali sono le differenze realmente apprezzabili?

    L'aspetto dell'autonomia immutata dopo un anno è sicuramente un plus, l's6 faceva male all'inizio, ma già dopo pochi mesi la situazione era peggiorata ancor di più. L'importante come dici te è arrivare a fine giornata comunque, questo sembrano garantirlo entrambi da quel che mi dici..

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A5 2017 ha una fotocamera non troppo eccelsa, e i soliti intoppi software della touchwiz, anni luce sia da G5 Plus che da Honor 9.

    Comunque sì, entrambi dal punto di vista dell'autonomia sono eccelsi, ma lo puoi leggere anche in qualunque recensione online

    Per il resto secondo me se non hai grossissime pretese puoi andare tranquillo sul moto G5 Plus. Honor 9 paghi ovviamente anche la qualità costruttiva.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia valutazione sulla batteria del Samsung è legata all'impatto che possono avere gli aggiornamenti software nel tempo, data anche la pesantezza del software. Magari chi ne possiede uno riuscirà a darmi delucidazioni.

    Per quanto riguarda il G5plus mi hai quasi convinto, fortunatamente aspetterò il black friday e forse risparmierò ancora qualcosa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy