CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250] Moto G5s Plus, Honor 8, Xiaomi Mi A1 e altri [Fluidità, Autonomia, Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250] Moto G5s Plus, Honor 8, Xiaomi Mi A1 e altri [Fluidità, Autonomia, Prestazioni]

    Buonasera!!!
    Purtroppo il mio adorato Honor 7 mi ha definitivamente abbandonato e sono alla _rapida_ ricerca di un nuovo smartphone.
    Premesso che a me serve semplicemente un terminale per navigare, andare sulle app e scattare qualche foto con buona risoluzione, che i 5.5'' non mi spaventano, che in fin dei conti preferirei non spendere molto e che, cosa molto importante, preferirei prenderlo su Amazon, sarei indecisa su:
    - huawei P8 lite 2017 a 160 euro su amazon, anche se 16 Gb mi sembrano un po' pochini
    - huawei P10 lite, 244 euro su amazon, sempre 16 GB
    - moto g5s plus a 219 euro su amazon
    - honor 6x a 206 euro su amazon
    - honor 8, 32 GB, a 280 euro sempre su amazon, solo se ne vale davvero la pena
    - e infine lo xiaomi mi a1, che mi ispira davvero molto e che sta su geekbuying a 211 euro

    Lo so che sono tanti, con tutta questa scelta sono davvero in confusione!
    Cosa mi consigliate?
    mi lancio e vado di xiaomi?
    oppure è meglio qualche altro terminale?

    Ah, visto che il povero Honor 7 mi è morto per i troppi colpi subiti e che sarebbe dovuto passare a miglio vita circa 5 cadute fa, più robusto è, meglio è

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante tutto sarei sempre più orientata sullo xiaomi mi a1: voi che dite?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io visto il prezzo mi orienterei sul Motorola o sull'Honor 6 x (entrambi stanno al minimo...mentre lo xiaomi attualmente è sovraprezzato) e poi vuoi mettere la garanzia di Amazon...
    Se rinunci a un po' di autonomia ti consiglio il moto z ,attualmente a 280 su Amazon o nel warehousedeals a 250 (come nuovo...) anche se forse per te é un po' troppo delicato ...
    Ultima modifica di Jahk1967; 30-10-17 alle 19:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    reddit (01-11-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tra quelli di amazon i migliori per le mie esigenze sarebbero il moto g5s plus e l'honor 6x?
    E tra i due? rimango fedele a Honor o è meglio il motorola?
    No, il Moto Z non mi ispira
    Però, anche se sovraprezzato, tra un honor 6x a 206 e un mi a1 a 197 su geekbuying o 224 su grossoshop, non è meglio lo xiaomi?

    Grazie per la pazienza!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddit Visualizza il messaggio
    Quindi tra quelli di amazon i migliori per le mie esigenze sarebbero il moto g5s plus e l'honor 6x?
    E tra i due? rimango fedele a Honor o è meglio il motorola?
    No, il Moto Z non mi ispira
    Però, anche se sovraprezzato, tra un honor 6x a 206 e un mi a1 a 197 su geekbuying o 224 su grossoshop, non è meglio lo xiaomi?

    Grazie per la pazienza!
    Io ho una leggera preferenza per il Motorola per via degli aggiornamenti e del processore comunque anche Honor è un ottimo terminale...a livello di fluidità con Xiaomi saresti alla pari , guadagneresti sul comparto tecnico (4/64 vs 3/32) che in futuro ti potrebbero servire (oggi non noteresti differenze...) ma perderesti in garanzia e penso(non sono sicuro ) anche in fotocamera.A te la scelta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    reddit (01-11-17)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Honor 8 da ormai un anno non posso fare altro che consigliartelo! Se riesci a fare un piccolo sforzo e arrivare a 300 euro: https://goo.gl/FgTgoZ
    Li vale assolutamente!

    Sempre fluido e reattivo, ottima autonomia, fotocamera migliorata rispetto ad Honor 7, miglior display e anche a livello di materiali è ancora più curato.

    Poi se ti sei trovato bene col 7, questa è la sua evoluzione. La emui è un gran sistema operativo, iper ottimizzato. Ed il fingerprint cliccabile è davvero incredibile

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    reddit (01-11-17)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddit Visualizza il messaggio
    Buonasera!!!
    Purtroppo il mio adorato Honor 7 mi ha definitivamente abbandonato e sono alla _rapida_ ricerca di un nuovo smartphone.
    Premesso che a me serve semplicemente un terminale per navigare, andare sulle app e scattare qualche foto con buona risoluzione, che i 5.5'' non mi spaventano, che in fin dei conti preferirei non spendere molto e che, cosa molto importante, preferirei prenderlo su Amazon, sarei indecisa su:
    - huawei P8 lite 2017 a 160 euro su amazon, anche se 16 Gb mi sembrano un po' pochini
    - huawei P10 lite, 244 euro su amazon, sempre 16 GB
    - moto g5s plus a 219 euro su amazon
    - honor 6x a 206 euro su amazon
    - honor 8, 32 GB, a 280 euro sempre su amazon, solo se ne vale davvero la pena
    - e infine lo xiaomi mi a1, che mi ispira davvero molto e che sta su geekbuying a 211 euro

    Lo so che sono tanti, con tutta questa scelta sono davvero in confusione!
    Cosa mi consigliate?
    mi lancio e vado di xiaomi?
    oppure è meglio qualche altro terminale?

    Ah, visto che il povero Honor 7 mi è morto per i troppi colpi subiti e che sarebbe dovuto passare a miglio vita circa 5 cadute fa, più robusto è, meglio è
    Anche io direi Honor 8.

    Per gli altri che hai citato scarta subito quelli con 16 GB di memoria di massa: oggi ne servono almeno 32gb.

    Se vuoi prestazioni simili a Honor7 ma una batteria superlativa puoi "accontentarti" di Huawei p10 lite.
    Recente e molto valido.



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    reddit (01-11-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy