Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichealTaggart
G6 e Honor 9 sono semplicemente i top gamma di riferimento sui 350-400 euro, dove letteralmente sbaragliano la concorrenza.
Sta a te decidere se preferisci un 18:9 con fotocamera top, perdendo un po di autonomia, o se avere un device stupendo per materiali e touch and feel, con una ottima fotocamera e una autonomia top.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Il discorso e che il mio budget era 300/350 per quello stavo guardando A5 e S7
-
Ho preso l'LG G6 sul sito Infotel Italia con spedizione express e mi é arrivato in 3 giorni al costo di 333,00 €.
Mi é appena arrivato, spero di aver colto un'ottima occasione!
-
Quote:
MichealTaggart
G6 e Honor 9 sono semplicemente i top gamma di riferimento sui 350-400 euro, dove letteralmente sbaragliano la concorrenza.
Sta a te decidere se preferisci un 18:9 con fotocamera top, perdendo un po di autonomia, o se avere un device stupendo per materiali e touch and feel, con una ottima fotocamera e una autonomia top.
Androidiani App
Si anche io ho visto quel sito e non sapevo se fidarmi
-
anche io ho avuto molta paura, al telefono non rispondono mai, ma per mail sono veloci! a me é andata bene! Non posso lamentarmi, sono stati seri e veloci!
-
Quote:
drdavide
anche io ho avuto molta paura, al telefono non rispondono mai, ma per mail sono veloci! a me é andata bene! Non posso lamentarmi, sono stati seri e veloci!
Direi che ti è andata bene https://www.androidiani.com/forum/ar...ttenzione.html
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
MichealTaggart
Androidiani App
Il discorso e che il mio budget era 300/350 per quello stavo guardando A5 e S7
E infatti oggi, sfruttando il buono regalo da 10 euro, ti porti a casa Honor 9 a 357 euro qui: https://goo.gl/AHB3f3
Venduto e spedito da Amazon, top per la garanzia!
E ovviamente a 350 euro non c'è paragone con gli altri citati :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MichealTaggart
E infatti oggi, sfruttando il buono regalo da 10 euro, ti porti a casa Honor 9 a 357 euro qui:
https://goo.gl/AHB3f3
Androidiani App
Guardando un pò di recensioni non ne parlano benissimissimo. Best buy ma con molte pecche.... S7 a 350 euro non è comunque meglio?
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
MichealTaggart
E infatti oggi, sfruttando il buono regalo da 10 euro, ti porti a casa Honor 9 a 357 euro qui:
https://goo.gl/AHB3f3
Androidiani App
Guardando un pò di recensioni non ne parlano benissimissimo. Best buy ma con molte pecche.... S7 a 350 euro non è comunque meglio?
Eh? Honor 9 è universalmente riconosciuto dai principali recensori come modello di riferimento sotto i 400 euro! Quali recensioni avresti visto scusa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MichealTaggart
Eh? Honor 9 è universalmente riconosciuto dai principali recensori come modello di riferimento sotto i 400 euro! Quali recensioni avresti visto scusa?
Androidiani App
Non ho detto che non è buono, ho detto anche che un best buy... ma dato che allo stesso prezzo, o poco distante, c'è S7 e G6 non so se è la scelta ideale prendere un telefono full hd. Te le dico in privato che non so se posso qui
-
Quote:
Enigmisth
Si ,senza nulla togliere all'Honor 9 sia S 7 che G 6 sono uno step sopra...:p