CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Infotel Italia - attenzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Infotel Italia - attenzione

    Ho acquistato uno Huawei P10 Lite su www.infotelitalia.com allettato dal prezzo basso, ma sono stato preso in giro per giorni e giorni.

    Il 5 giugno ho effettuato l'ordine del telefonino che era dato come "disponibile" con pagamento con carta di credito.
    il 9 giugno mi hanno scritto che sarebbe stato spedito lunedì 12 giugno
    il 16 giugno, non avendo ancora ricevuto nulla li ho contattati su chat e mi hanno detto che sarebbe stato spedito sabato 17, salvo poi non rispondere più nulla ai miei successivi messaggi.
    il 19 mi scrivono che è colpa dello sciopero dei trasporti (1 giorno, ma non credo che sda faccia sciopero) e mi dicono che è in consegna il giorno dopo (20)
    il 20 mi arriva un altro messaggio comunicando che il telefono è stato spedito

    Il telefono è arrivato il pomeriggio del 27 giugno, ossia 22 giorni dall'ordine, per un telefono dato per disponibile.

    La comunicazione è sempre stata al limite della presa in giro.

    In conclusione: se non avete fretta ed il prezzo è interessante, procedete pure (il telefono è arrivato integro e ben imballato), altrimenti ci sono altri siti validi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto sopra, anch'io purtroppo sono caduto nella loro trappola, acquistato un S7 edge invogliato dal buon prezzo, spedizione Express che significa spedito in 1-3 giorni, ordinato il 24 Luglio, da ieri 10 Agosto risulta spedito ma il codice di tracciamento risulta inesistente.
    Se riuscirò ad ottenere quanto ordinato non lo so ancora ma comunque vada dico solo 2 parole: MAI PIÙ!!!!!!!
    È impossibile contattarli al telefono poiché una voce registrata dice che le linee sono intasate (è solo una grande frottola!!)
    Alle mail rispondono solo 1 volta su 10 e quando rispondono continuano a raccontare frottole x prendere tempo.

    Sicuramente tra un po' di tempo nessuno cadrà più nei loro tranelli e saranno costretti a chiudere (io glielo auguro di tutto cuore) perché problemi, ritardi a altro possono capitare a tutti ma nel loro caso è un Modus Operandi, si divertono a dare una scadenza che sanno già non rispetteranno, e solo per confermarvi quanto detto controllate le recensioni su Trustpilot e vedrete quanti commenti negativi ci sono.

    https://it.trustpilot.com/review/inf...lia.com?page=1

    il telefono é arrivato in data Mercoledì 16 Agosto, cioè quasi un mese dopo l'ordine. Per fortuna corrisponde all'articolo ordinato.


    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di matrixneo; 07-09-17 alle 16:56

  4. #3
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io purtroppo sono caduto nelle.mani di questi assurdi tipi, mi limito con i termini perché ne avrei di molto peggiori.
    Ho ordinato e pagato il 16 agosto un Huawei P8 Lite 2017 che come voi era dato per disponibile e con ottimo prezzo, ho pagato subito con bonifico online che è molto veloce, ci hanno messo 8 giorni per verificarlo dopo alcune mail di sollecito.
    Mi hanno preso in giro sia via mail sia quelle poche volte che sono riuscito a parlarci al telefono, mille scuse e asseriscono che il prodotto è stato spedito ma non mi hanno fornito mai un vero codice di tracking.
    Oggi siamo al 9 ottobre e gli ho inviato delle mail in cui minaccio di fare denuncia alla Polizia Postale, tanto più che mi era stato detto di fornirgli il telefono per essere richiamato e risolvere il problema, tutte bugie, mai richiamato, sempre e solo messaggi di ritardi.
    Possono scrivere quello che vogliono sulle loro regole, che se uno da feedback negativi interrompono il contratto, tanto non ho ricevuto niente, insomma sono veramente in......

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordine NWQLMENIF

    eseguito ordine il 12/08/2017, pagato tempestivamente, risultato:
    False e-mail, nessun rimborso, nessun prodotto recapitato, soltanto il nervoso per esser stato truffato da questa gente.
    Mi hanno anche inviato la fattura.

    Non ordinate.

    Il loro comportamento è di assoluta inaffudabilità.
    Occhio, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    Ultima modifica di piro993; 13-11-17 alle 20:31

  6. #5
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io per fortuna neanche ci credo, ho risolto, non so se sia servito ma essendo registrato ad Altro Consumo ho fatto reclamo tramite il loro sito, mi ha risposto quasi subito la Infotel Italia asserendo che il pacco sarebbe stato spedito, dato che non rispondevano più li avevo anche minacciati di intraprendere azione legale sul reclamo.
    Per fortuna o perché si sono impensieriti il pacco mi è stato recapitato circa 1 settimana dopo, mai più acquisterò da loro, pessimo servizio e pessimi loro.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Denunciati anche su Altroconsumo,hanno risposto subito e poi sono spariti, questo circa 2 settimane fa.

    In ogni caso continuano a dire che per avere il rimborso devo prima rifiutare il pacco, allora io chiedo codice tracking ma puff, rispariscono.


    Domani li querelo, sperando che la polizia possa fare qualcosa di concreto

  8. #7
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto la stessa cosa con me, prova ad insistere e semmai denunciali alla postale.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che la situazione è sempre peggio. A me, a parte il ritardo colossale, è andata bene perchè ho ricevuto il telefono.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi avete salvato, stavo per prendere un LG G6 da questi ladri truffatori, ma dopo i vostri commenti VIAAAAA!! Vado su altri lidi!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ora infotel offre il pagamento Amazon Pay, a questo punto ritengo si possano fare acquisti
    in sicurezza, secondo voi è sicuro come Paypal? Grazie a chi risponderà.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy