CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300-400€]Galaxy S7 Vs Honor Vs Xiaomi Vs Huawei [Dimensioni,Foto,Batt,Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [300-400€]Galaxy S7 Vs Honor Vs Xiaomi Vs Huawei [Dimensioni,Foto,Batt,Velocità]

    Buongiorno a tutti da quasi 2 anni,sono in possesso di un Galaxy Note 4 No Brand,aggiornato sempre a Lollipop 5.1.1
    Il terminale "va bene" per il tempo che ha,però da un pò i suoi 5.7 pollici,cominciano a darmi noia....in tasca,nei giacchetti,ecc...così stò cercando un'alternativa che mantenga i requisiti scritti nel titolo ben accetti anche consigli su terminali Asus e anche borderless��

    Un saluto
    Ultima modifica di FLUSCHIGNO; 08-11-17 alle 18:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    I migliori nella fascia di prezzo 400 euro sono:

    Honor 9 a 380 euro: https://goo.gl/AHB3f3
    Ottimizzazione software top, materiali, costruzione e touch and feel premium, fingerprint per lo sblocco dello schermo posto sull'anteriore, autonomia sopra la media, fotocamera ottima;

    LG G6 a 410 euro: https://goo.gl/ZtXkeD
    Anche qui prestazioni al top, design stupendo grazie al display 18:9 borderless, autonomia nella media, fotocamera eccellente con il plus della camera grandangolare, certificazione IP68;

    Entrambi hanno le stesse dimensioni, ma LG ovviamente grazie all'assenza di bordi riesce a farci stare un 5.7" (contro i 5.2" di Honor 9).
    Honor 9 vince sull'autonomia, e se preferisci avere il fingerprint di sblocco sull'anteriore.

    Io comunque un anno fa sono passato da Galaxy Note 4 ad Honor 8, e mi sono trovato DA DIO. Molto più fluido e reattivo, l'interfaccia Samsung del Note è un po pesantuccia. Con entrambi (Honor 9 e G6) ti sembrerà di essere passato da una Punto ad una Ferrari. E soprattutto molto molto più compatto!


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    FLUSCHIGNO (14-11-17)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    I migliori nella fascia di prezzo 400 euro sono:

    Honor 9 a 380 euro: https://goo.gl/AHB3f3
    Ottimizzazione software top, materiali, costruzione e touch and feel premium, fingerprint per lo sblocco dello schermo posto sull'anteriore, autonomia sopra la media, fotocamera ottima;

    LG G6 a 410 euro: https://goo.gl/ZtXkeD
    Anche qui prestazioni al top, design stupendo grazie al display 18:9 borderless, autonomia nella media, fotocamera eccellente con il plus della camera grandangolare, certificazione IP68;

    Entrambi hanno le stesse dimensioni, ma LG ovviamente grazie all'assenza di bordi riesce a farci stare un 5.7" (contro i 5.2" di Honor 9).
    Honor 9 vince sull'autonomia, e se preferisci avere il fingerprint di sblocco sull'anteriore.

    Io comunque un anno fa sono passato da Galaxy Note 4 ad Honor 8, e mi sono trovato DA DIO. Molto più fluido e reattivo, l'interfaccia Samsung del Note è un po pesantuccia. Con entrambi (Honor 9 e G6) ti sembrerà di essere passato da una Punto ad una Ferrari. E soprattutto molto molto più compatto!


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Honor 9 mi piace,ma quello che mi "blocca" è le recensioni sulla fotocamera....quella del note 4 è mi piace come scatta,specialmente la velocità (la sera magari soffre un pò di rumore con poca luce,vista la focale a 2.2...però poi sono accettabili come foto la sera).
    Le dimensioni vanno bene,non vorrei sforare i 5.2 pollici,sennò mi tengo il notone!
    Se l'interfaccia lagga un pò,me ne interessa poco e punto,in quanto appena preso ogni teminale ho immediatamente installato Nova Launcher Prime,quindi sono a posto
    LG sinceramente mi convince poco,anche come marca....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Altri pareri? Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy