CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[250-300]Huawei P10 Lite Vs Honor 8 [Assistenza, Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [250-300]Huawei P10 Lite Vs Honor 8 [Assistenza, Autonomia, Fotocamera]

    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo da qualche giorno il mio G4 è andato in bootloop per l'ormai noto problema alle saldature della scheda madre... mi ritrovo a dover acquistare un altro device e onestamente non volevo andare oltre i 300€ come da titolo. Quello che cerco è un dispositivo che mi garantisca la possibilità di assistenza senza spedire, una batteria che riesca ad arrivare alle 20 e buone prestazioni per quanto riguarda fotocamera, microfono e utilizzo di app non particolarmente pesanti per un device (telegram, drive, google calendar, email), pochi giochi quindi. Spero di essere stato chiaro, concludo dicendo che con il G4 mi trovavo molto bene e ho riscontrato pochi difetti, ho già adocchiato huawei p10 lite.. fatemi sapere che ne pensate

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo da qualche giorno il mio G4 è andato in bootloop per l'ormai noto problema alle saldature della scheda madre... mi ritrovo a dover acquistare un altro device e onestamente non volevo andare oltre i 300€ come da titolo. Quello che cerco è un dispositivo che mi garantisca la possibilità di assistenza senza spedire, una batteria che riesca ad arrivare alle 20 e buone prestazioni per quanto riguarda fotocamera, microfono e utilizzo di app non particolarmente pesanti per un device (telegram, drive, google calendar, email), pochi giochi quindi. Spero di essere stato chiaro, concludo dicendo che con il G4 mi trovavo molto bene e ho riscontrato pochi difetti, ho già adocchiato huawei p10 lite.. fatemi sapere che ne pensate
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    salvoguitar (07-11-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa avevo letto qualche giorno fa ma proprio la parte che strettamente riguarda il titolo non la ricordavo, va bene “[250-300] Huawei p10 lite vs Honor 8 [assistenza, autonomia, fotocamera]”

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Vai sicuro con P10 Lite che ormai trovi in versione con 4GB di ram proprio a 250 euro: https://goo.gl/9sLVLy

    Rispetto a G4 perdi ovviamente in fotocamera (ma perderesti in qualunque telefono sotto i 500 euro), mentre guadagni parecchio in autonomia. È più recente di Honor 8 se ti interessa l'assistenza software, poi da Amazon hai due anni di garanzia impeccabile.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    salvoguitar (07-11-17)

  8. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Scusa avevo letto qualche giorno fa ma proprio la parte che strettamente riguarda il titolo non la ricordavo, va bene “[250-300] Huawei p10 lite vs Honor 8 [assistenza, autonomia, fotocamera]”
    Procedo......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    salvoguitar (07-11-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Micheal e grazie in anticipo
    Innanzitutto vorrei chiederti maggiori dettagli riguardo l'assistenza amazon, dunque come funzionerebbe se io avessi un problema, se è necessario spedire oppure esistono dei punti raccolta amazon etc.. Riguardo al fatto che mi hai detto riguardo il budget effettivamente, anche se non ho avuto tantissimo tempo per grandi ricerche, penso proprio che hai ragione, con questo budget non posso pretendere molto di meglio, tuttavia devo dirti che esteticamente mi ha colpito l'honor 8 versione blu. Aspetto tua risposta

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Ciao Micheal e grazie in anticipo
    Innanzitutto vorrei chiederti maggiori dettagli riguardo l'assistenza amazon, dunque come funzionerebbe se io avessi un problema, se è necessario spedire oppure esistono dei punti raccolta amazon etc.. Riguardo al fatto che mi hai detto riguardo il budget effettivamente, anche se non ho avuto tantissimo tempo per grandi ricerche, penso proprio che hai ragione, con questo budget non posso pretendere molto di meglio, tuttavia devo dirti che esteticamente mi ha colpito l'honor 8 versione blu. Aspetto tua risposta
    Beh l'assistenza Amazon è la numero 1 in qualunque campo Innanzitutto sai che qualunque cosa acquisti hai 1 mese di prova, dunque 30 giorni per restituire un qualunque articolo senza dover dare motivazioni, e loro immediatamente ti rimborsano i soldi.

    E anche a livello di garanzia è magnifica. Per 2 anni sei coperto, in caso di necessità ti forniscono tutti i dettagli e in un paio di giorni ti applicano la garanzia, che può includere la sostituzione del telefono con uno nuovo, o anche il rimborso dei soldi

    Comunque Honor 8 è davvero un gioiellino, in tutte le sue colorazioni. Per la cronaca io ti scrivo proprio da un Honor 8 Se sei disposto ad alzare il budget a 300 euro, sappi che vai sul sicuro, guarda qua: https://goo.gl/FgTgoZ




    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    salvoguitar (07-11-17)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi avevo visto l'ottimo prezzo su amazon.. ma oltre l'estetica sul piano delle prestazioni secondo te ci sono differenze? sembrano estremamente simili

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono assolutamente comparabili, sia come hardware che a livello di prestazioni. Honor ovviamente ha il Kirin 950 top gamma (che quest'anno è diventato 960 per i nuovi modelli) mentre il P10 Lite monta il 658. Differenze visibili? Nessuna. Entrambi con 4GB di ram, autonomie comparabili montando la stessa 3000 mAh. Honor 8 ha type C e carica più rapida, ma siamo là. Sicuramente è più bello.
    P10 Lite però vedrà Oreo ed essendo più recente di un anno avrà più minor update. Secondo me puoi risparmiare 50 euro, e te lo dico da possessore soddisfatto.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    salvoguitar (08-11-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy