CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[250€]Consiglio Telefono [Due Sim + Micro Sd Contemporaneamente]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]Consiglio Telefono [Due Sim + Micro Sd Contemporaneamente]

    Ciao a tutti, come da oggetto cerco un telefono che permetta l'utilizzo di due sim + micro sd contemporaneamente. meglio se da 32gb di memoria interna

    quello che mi piace che ho trovato ha gli slot intercambiabili (o due sim o sim+sd)
    tipo p8 lite 2017, che però ha solo 16gb
    o zenfone 3 max, che è un po' più vecchio

    edit: ho trovato Sony Xperia XA1. anche se a parte avere sim+sd separate non mi sembra sia un gran che...

    altre soluzioni?

    Grazie
    Ultima modifica di paciugozzo; 07-11-17 alle 16:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo? per ora di carino ho trovato
    Lenovo Moto G5 Plus, non il G5s perché non ha slot sd dedicato. se a qualcuno interessa, o se avete altre idee...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    immagino non sia un argomento molto conosciuto. dopotutto ci sono pochissimi terminali con questa caratteristica. per me invece è essenziale. peccato. comunque nel caso ci sia qualcuno che legge e sa qualcosa di diverso rispetto a quanto ho trovato...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho avuto tre cellulari dual sim l'ultimo dei quali è il samsung S4 duos che è andato benissimo ma dopo tre anni perde colpi in termini di sensibilità schermo, durata batteria, ogni tanto impazzisce, funziona con android 4.4 (e quindi non "regge" più molte app) e per il motivo che segue - ormai quello più importante. Scusa se mi permetto ma non ti sei posto la domanda oggi fondamentale: la seconda sim si connette in 3G? Questo perchè ormai quasi tutti gli operatori telefonici stanno abbandonando il vecchio GSM (il 2G) e ti ritrovi che la seconda sim è come se non ci fosse o "non prende" in molte zone.
    Telefoni che reggono sicuramente entrambe le sim in 3G sono i samsung dual del 2017 (quelli con android 7.0 e successivi) e quelli molto potenti che trovi elencati in un'altro post di questo sito. Il mio telefono ideale per caratteristiche è il J7 2017 dual che però è troppo grande e pesante.
    Sto cercando di capire se lo huawei P10 lite (dual) ha questa caratteristica ma al momento ho solo dei dubbi - secondo il suo manuale (in inglese) si, secondo altri utenti ni. La mia alternativa è il Samsung A5 2018 che però dovrei aspettare fino a gennaio ...
    Ultima modifica di ancon; 11-11-17 alle 19:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ancon per il post:

    paciugozzo (13-11-17)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancon Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto tre cellulari dual sim l'ultimo dei quali è il samsung S4 duos che è andato benissimo ma dopo tre anni perde colpi in termini di sensibilità schermo, durata batteria, ogni tanto impazzisce, funziona con android 4.4 (e quindi non "regge" più molte app) e per il motivo che segue - ormai quello più importante. Scusa se mi permetto ma non ti sei posto la domanda oggi fondamentale: la seconda sim si connette in 3G? Questo perchè ormai quasi tutti gli operatori telefonici stanno abbandonando il vecchio GSM (il 2G) e ti ritrovi che la seconda sim è come se non ci fosse o "non prende" in molte zone.
    Telefoni che reggono sicuramente entrambe le sim in 3G sono i samsung dual del 2017 (quelli con android 7.0 e successivi) e quelli molto potenti che trovi elencati in un'altro post di questo sito. Il mio telefono ideale per caratteristiche è il J7 2017 dual che però è troppo grande e pesante.
    Sto cercando di capire se lo huawei P10 lite (dual) ha questa caratteristica ma al momento ho solo dei dubbi - secondo il suo manuale (in inglese) si, secondo altri utenti ni. La mia alternativa è il Samsung A5 2018 che però dovrei aspettare fino a gennaio ...
    grazie! non lo sapevo, ma pare che il g5 plus abbia 4g+3g. inoltre la seconda servirebbe solo per le chiamate. non ho mai usato dual sim. normalmente è possibile averle attive entrambe in ricezione o è necessario controllare?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Uno xiaomi? Io con 150€ ho preso un redmi note 4 3gb RAM 32gb memoria interna con slot SD/seconda sim
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Uno xiaomi? Io con 150€ ho preso un redmi note 4 3gb RAM 32gb memoria interna con slot SD/seconda sim
    ci stavo pensando, ma la garanzia? si trovano solo in store cinesi o anche italiani (iniziali store italiano che ho trovato H.B.?)? l'importante è che abbia slot sd dedicato separato dagli slot della sim
    Ultima modifica di paciugozzo; 13-11-17 alle 11:50

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che nel budget dei 250 euro il miglior device in assoluto è proprio il Moto G5 Plus, che come hai già visto è dual sim senza perdere la memoria espandibile. Lo trovi a 250 euro: https://goo.gl/2o6US1

    Vai a occhi chiusi, non trovi di meglio

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    paciugozzo (13-11-17)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Tieni presente che nel budget dei 250 euro il miglior device in assoluto è proprio il Moto G5 Plus, che come hai già visto è dual sim senza perdere la memoria espandibile. Lo trovi a 250 euro: https://goo.gl/2o6US1

    Vai a occhi chiusi, non trovi di meglio

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    grazie, e come non dare retta ad una persona che scrive da un così bel telefono...
    Ultima modifica di paciugozzo; 13-11-17 alle 15:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy