CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[400€]LG G6 Vs Honor 9 Vs Consigli [Longevità, Autonomia, Fotocamera, Qualità /Prezzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [400€]LG G6 Vs Honor 9 Vs Consigli [Longevità, Autonomia, Fotocamera, Qualità /Prezzo]

    Come da titolo, vorrei un consiglio considerando che oramai i due prodotti sono ad un prezzo pressoché equivalente.

    Le priorità sono elencate in ordine d'importanza.

    Se avete altri terminali da suggerirmi, sono tutt'orecchie.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vorrei un consiglio considerando che oramai i due prodotti sono ad un prezzo pressoché equivalente.

    Le priorità sono elencate in ordine d'importanza.

    Se avete altri terminali da suggerirmi, sono tutt'orecchie.

    Grazie!
    E una dura lotta, LG g6 forse vince x la possibilità di update android più longeva dell'honor, visti i precedenti di huawei, che si ferma ad un major update, mentre LG li segue di più, e anche x lo schermo... Pero anche l'honor e ottimo... Io mettersi sul piatto anche xiaomi col mi6 e il note 3, con tutti i distinguo sul supporto alle bande e sulla garanzia comunque non ufficiale, sono comunque ottimi prodotti...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    1) Longevità: Honor in vantaggio. Entrambi riceveranno Android Oreo come major update. Huawei si comporta molto bene con le patch di sicurezza e gli aggiornamenti della propria interfaccia Emui, LG si comporta bene sui minor update Android; per la longevità però mi baso soprattutto sul secondo punto, ossia:

    2) Autonomia: qui Honor 9 è nettamente superiore, con l'aggravante che solitamente gli LG vedono la propria batteria deteriorarsi più rapidamente (mentre su Honor/Huawei il decadimento è più lento). Dunque se out of the box il G6 ti fa 4 ore e l'Honor ti supera le 5 ore, tra un anno e mezzo avrai un G6 che ti fa 2 ore e un Honor 9 che te ne fa 4.

    3) fotocamera: qui ovviamente LG G6 è superiore, grazie anche alla chicca della seconda camera grandangolare. Honor 9 comunque si difende bene, buona la qualità generale;

    4) Qualità/prezzo: oggi trovi Honor 9 venduto e spedito da Amazon (dunque sinonimo di affidabilità e migliore opzione per la garanzia) in offerta a 367 euro: https://goo.gl/AHB3f3

    Io andrei senza dubbi su Honor 9 quindi! Approfittando dell'offerta!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vorrei un consiglio considerando che oramai i due prodotti sono ad un prezzo pressoché equivalente.

    Le priorità sono elencate in ordine d'importanza.

    Se avete altri terminali da suggerirmi, sono tutt'orecchie.

    Grazie!
    Longevità lg aggiorna di più rispetto Honor... autonomia vince Honor (in quanto deve gestire uno schermo molto più piccolo e meno definito...) fotocamera non c'è paragone... qualità-prezzo ricordo che lg e' uscito a 700 euro a listino mentre Honor a 450 o 500 , se si trovano allo stesso prezzo ... inoltre ti consiglio di considerare anche il design dell'Lg in quanto ritengo che il borderless sia il futuro... altri smartphone non te ne consiglio in quanto Lg è il mio preferito del 2017...a te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 09-11-17 alle 01:55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi piace comunque come si sia propagata questa leggenda per cui LG aggiorna e aggiorna.. E dovrebbe rendere il device longevo? Il device è longevo se dopo un anno e mezzo lo puoi ancora utilizzare, non se la batteria ti dura un'ora e mezza è a metà mattina lo devi già mettere in carica.

    Inoltre gli ultimi lg, ossia G4 e G5 dopo un anno li buttavi perché andavano in bootloop, alla faccia della longevità!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Mi piace comunque come si sia propagata questa leggenda per cui LG aggiorna e aggiorna.. E dovrebbe rendere il device longevo? Il device è longevo se dopo un anno e mezzo lo puoi ancora utilizzare, non se la batteria ti dura un'ora e mezza è a metà mattina lo devi già mettere in carica.

    Inoltre gli ultimi lg, ossia G4 e G5 dopo un anno li buttavi perché andavano in bootloop, alla faccia della longevità!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Sui problemi hw e un altro discorso, le batterie se usi il telefono vanno degradandosi, si spera sempre che il modello successivo sia meglio del precedente, altrimenti LG no, Samsung no perche esplodono, e cosi via

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Mi piace comunque come si sia propagata questa leggenda per cui LG aggiorna e aggiorna.. E dovrebbe rendere il device longevo? Il device è longevo se dopo un anno e mezzo lo puoi ancora utilizzare, non se la batteria ti dura un'ora e mezza è a metà mattina lo devi già mettere in carica.

    Inoltre gli ultimi lg, ossia G4 e G5 dopo un anno li buttavi perché andavano in bootloop, alla faccia della longevità!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Sui problemi hw e un altro discorso, le batterie se usi il telefono vanno degradandosi, si spera sempre che il modello successivo sia meglio del precedente, altrimenti LG no, Samsung no perche esplodono, e cosi via

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, però quando si spendono certe cifre bisogna andarci con i piedi di piombo.

    Io per esempio ho avuto sia un LG, sia un Samsung, e adesso sono con Honor. Da un anno. E non ho notato decadimenti dell'autonomia, cosa che invece su LG e Samsung noti già dopo 6 mesi :/


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso tra il lg g6 bello compatto ma la batteria si potrebbe degradare presto
    e il nuovo huawei mate 10 lite che prò è un po grandicello ma è sempre un bordless 18:9

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mate 10 Lite non vale quei soldi, avrebbe senso a 250 euro.

    Tra i due assolutamente G6: https://goo.gl/SccxqV

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rieccomi
    Vorrei approfittare della promozione odierna dei 10€ di amazon.

    Su fotocamera vince g6 ma di molto?
    Autonomia vince honor.

    Per quali aspetti dovrei protendere per uno e per quali per l'altro?

    Devo ammettere che il design e lo schermo di lg g6 mi attirano di più... anche se forse la scelta più "responsabile" sarebbe honor.

    Che ne dite?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy