CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200-250€]MiA1 Vs G5plus Vs G5s Plus [Autonomia, Aggiornamenti, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-250€]MiA1 Vs G5plus Vs G5s Plus [Autonomia, Aggiornamenti, Fotocamera]

    Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone con budget tra 200-250 e la mia scelta è ricaduta su: mia1, g5plus e g5s plus. Inizialmente ero indeciso tra mia1 e g5s plus ma mi è stato riferito che il g5s plus è peggiore del g5 plus quindi ho portato dentro anche quest'ultimo.
    Quello che cerco è autonomia, dal momento che il mio ultimo smartphone mi ha dato un po di problemi con la batteria, inoltre vorrei uno smartphone che riceva aggiornamenti successivamente e che non venga abbandonato dopo 1 anno; infine vorrei avere una fotocamera discreta (niente di eccezionale) ma che mi possa permettere di fare foto discrete. Cosa scegliereste?
    Attendo consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Gli smartphone da te citati sono ovviamente tutti ottimi acquisti nella fascia di prezzo. Io sinceramente però andrei sul Moto G5 Plus: https://goo.gl/FxwZGE


    Innanzitutto dici bene, il G5 Plus è superiore al G5s Plus (non per niente mediamente si trova ad un prezzo maggiore). Montano lo stesso hardware, quindi le prestazioni sono assolutamente comparabili, in entrambi i casi eccellenti. Il Moto G5 Plus però è un 5.2", mentre il G5s Plus un 5.5". Questo lo rende più compatto e maneggevole, ma inoltre montando la stessa batteria da 3000 mAh garantisce una autonomia maggiore. Infine, il sensore della fotocamera sul G5 Plus è qualitativamente superiore.

    Un discorso analogo si può fare nel confronto tra G5 Plus e Mi A1. Il G5 Plus è più compatto e maneggevole, mentre il Mi A1 è più padella. Complice la miglior ottimizzazione software di Motorola, il G5 Plus ha una autonomia leggermente superiore del Mi A1. A livello di fotocamera invece sono assolutamente equivalenti, entrambe ottime nel segmento!

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, con entrambi non avrai problemi, montando Android liscio ed avendo ampio supporto.

    Il Moto G5 Plus però, trovandosi su Amazon, ha dalla sua anche una miglior garanzia.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    andrealecce (12-11-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Sei stato esaustivo quindi punto dritto su g5 plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy