CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€] Lg G6 vs Moto Z2 Play [Aggiornamenti, autonomia, fotocamera, fluidita]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] Lg G6 vs Moto Z2 Play [Aggiornamenti, autonomia, fotocamera, fluidita]

    Ciao a tutti!

    Sto valutando di prendere uno di questi terminali che sul mercato usato si trovano entrambi a circa 300€.

    Del Lg mi piace il display 18:9 e il Soc di fascia più alta, del Moto il fatto che abbia Android Stock e le moto action.

    Del primo mi spaventa il fenomeno boot loop verificatosi su vari esemplari precedenti ( vedi Nexus 5x e G4 ) del secondo il fatto che non sia più la vecchia Motorola ma la nuova Lenovo use vedo meno attenta ai dettagli.

    Cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMardok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto valutando di prendere uno di questi terminali che sul mercato usato si trovano entrambi a circa 300€.

    Del Lg mi piace il display 18:9 e il Soc di fascia più alta, del Moto il fatto che abbia Android Stock e le moto action.

    Del primo mi spaventa il fenomeno boot loop verificatosi su vari esemplari precedenti ( vedi Nexus 5x e G4 ) del secondo il fatto che non sia più la vecchia Motorola ma la nuova Lenovo use vedo meno attenta ai dettagli.

    Cosa mi consigliereste?
    Non un usato...

    Il G6 ora si trova intorno ai 400€.

    Attendi di poter spendere quella cifra, attendi anche un'offertona e poi buttati.


    Il Moto Z2 play secobdo me non é nemmeno da paragonare al G6.

    Qui un riassunto delle caratteristiche
    Spoiler:


    Parliamo di prestazioni decisamente diverse
    (Vedi punteggio antutu)

    Parliamo di design, di qualità dello schermo di fotocamera con doppia focale del G6.

    Di simile abbiamo solo il prezzo ma, sinceramente, potresti avere le medesime prestazioni del moto z2 play spendendo molto meno

    Per esempio Xiaomi A1, se ti piace android puro, te lo porti a casa a 220 € circa senza ricorrere ad usati.



    Hai aperto in questa sezione 5 discussioni in 6 mesi....

    Ora fai tesoro delle risposte che riceverai e cerca di rimanere "sul pezzo"
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy