Salve a tutti,
dopo quasi 3 anni di servizio vorrei cambiare il mio Meizu M2 Note, e approfittando del black friday mi ero messo in cerca di informazioni per vedere un nuovo modello.
Ma ahime la decisione è ardua ci sono molti device che competono tra loro e sono indeciso, io avevo puntato sullo Xiaomi Mi A1, ma ultimamente leggendo varie cose in giro non sono più sicuro al 100% di comprarlo. Voi che siete sicuramente più afferrati di me in materia potreste consigliarmi se comprare lo Xiaomi oppure comprare un altro device?
Le caratteristiche che vorrei avesse sono:
- Schermo da 5.5 pollici FHD
- Snap 625 o un Soc che si equivalga (diciamo che odio gli impuntamenti nell'uso quotidiano)
- Almeno 32gb di memoria interna (64gb sarebbe meglio)
- Buona fotocamera (non chiedo il miracolo in questa fascia di prezzo, ma almeno un buon "punta e scatta")
- Che avesse la banda 20 (dato che il mio non c'è l'ha, vorrei provare la gioia del 4G )
- Un device affidabile (nel senso che non dia problemi, il mio m2 note in 3 anni non ha visto mai un' assistenza nè una formattazione)
- Non deve avere i tasti a schermo
Sto effettuando questo cambio, soltanto perchè il mio telefono ogni tanto soffre di rallentamenti.
Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano nella scelta.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando