[400-700€]G6 Vs Honor 9 Vs S8 Vs UTC11 [Fotocamera, Autonomia, Longevita']
Salve,
Vengo da un S7 Edge con cui mi ero trovata benissimo e prima ancora da un G3. Mi ispirano sia G6, Honor 9, HTC U11 e S8 solo che non so cosa scegliere.
Mi interessa soprattutto il compartimento fotografico posterione visto che faccio molte foto e video a citta', natura e paesaggi a scopo privato, non sono una fotografa professionista e di certo non sono foto da mandare a concorsi, pero' insomma per avere dei bei ricordi di luoghi visitati.
Altra cosa importante e' la durata della batteria in quanto vorrei riuscire a portare il telefono a fine giornata anche utilizzando spotify per 2-3 ore al giorno e con un utilizzo medio navigando o messaggiando su messenger o whatsapp. La longevita' e' anche fondamentale perche' vorrei durasse un paio d'anni percio' qualcosa che abbia una batteria che non perda autonomia dopo qualche mese di utilizzo sarebbe l'ideale.
Vorrei inoltre aggiungere che purtroppo non ho delle mani fermissime percio' non so se l'assenza di stabilizzatore ottico potrebbe penalizzarmi. Qualcuno potrebbe aiutarmi a decidere per favore? Posso prendere tutti e 4 alla stessa offerta di contratto essendo che vivo all'estero e percio' la differenza di prezzo non e' un problema.
Grazie