CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[400-700€]G6 Vs Honor 9 Vs S8 Vs UTC11 [Fotocamera, Autonomia, Longevita']

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-700€]G6 Vs Honor 9 Vs S8 Vs UTC11 [Fotocamera, Autonomia, Longevita']

    Salve,

    Vengo da un S7 Edge con cui mi ero trovata benissimo e prima ancora da un G3. Mi ispirano sia G6, Honor 9, HTC U11 e S8 solo che non so cosa scegliere.

    Mi interessa soprattutto il compartimento fotografico posterione visto che faccio molte foto e video a citta', natura e paesaggi a scopo privato, non sono una fotografa professionista e di certo non sono foto da mandare a concorsi, pero' insomma per avere dei bei ricordi di luoghi visitati.
    Altra cosa importante e' la durata della batteria in quanto vorrei riuscire a portare il telefono a fine giornata anche utilizzando spotify per 2-3 ore al giorno e con un utilizzo medio navigando o messaggiando su messenger o whatsapp. La longevita' e' anche fondamentale perche' vorrei durasse un paio d'anni percio' qualcosa che abbia una batteria che non perda autonomia dopo qualche mese di utilizzo sarebbe l'ideale.

    Vorrei inoltre aggiungere che purtroppo non ho delle mani fermissime percio' non so se l'assenza di stabilizzatore ottico potrebbe penalizzarmi. Qualcuno potrebbe aiutarmi a decidere per favore? Posso prendere tutti e 4 alla stessa offerta di contratto essendo che vivo all'estero e percio' la differenza di prezzo non e' un problema.


    Grazie
    Ultima modifica di Ally87; 25-11-17 alle 14:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma devi cambiarlo perché si è rotto? Perché altrimenti non ha senso passare da un S7 Edge ad uno di quelli :asd:

    Per fare uno step come minimo dovresti puntare Pixel 2 XL, LG V30, Mate 10 Pro

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    Ally87 (25-11-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo si e' rotto per questo dovrei fare il cambio entro lunedi' sempre con il mio provider. Gli altri che hai elencato purtroppo mi verrebbero a costare molto di piu' mensilmente dei 4 che ho citato.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Comunque in quanto a fotocamera nell'ordine: HTC U11, S8 & G6, Honor 9

    A livello di autonomia invece Honor 9 in testa, seguito da HTC U11, S8 & G6

    A livello di longevità sono tutti dei top gamma, se non ti cade ti dura anche 3-4 anni con ottime prestazioni

    Io andrei di HTC U11, che è il miglior compromesso per avere una fotocamera top (ottima definizione, ottima resa dei colori fedeli alla realtà) e una ottima autonomia.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    Ally87 (25-11-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti si dovrei utilizzare una cover. L'S7 Edge era cosi bello che mi pareva brutto mettercela e invece se ce l'avessi avuta a quest'ora forse il telefono funzionerebbe ancora

    Grazie per il consiglio, allora lunedi vado a vedere e (spero) prendere U11. Non mi va molto a genio il fatto che non ci sia una porta per le cuffie e bisogna usare quella del ricaricatore pero' piano piano mi ci abituero' suppongo. Potrei anche riprendere s7 edge pero' boh visto che questi sono top di gamma di quest'anno non so quanto mi convenga riprenderlo con lo stesso prezzo degli altri.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Beh S7 Edge ovviamente tiene ancora testa ai più blasonati. Però resta un device di inizi 2016.

    Con HTC U11 tra lo Snap 835 e la UI di HTC molto leggera noterai un bell'incremento nella fluidità del sistema. Inoltre ha gia iniziato a ricevere Android Oreo, e lato software avrai ovviamente maggiore supporto. Ormai si trova intorno ai 600 euro con garanzia Amazon: https://goo.gl/D3gM48

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio uso è praticamente lo stesso quindi scrivo qui per evitare di riempire il forum di post uguali, in questo momento ho un lg g3 che sta iniziando ad abbandonarmi.
    Le mie priorità sono autonomia e fotocamera, visto che odio lo schermo curvo ho eliminato l's8 dalla lista e quindi rimangono g6 e u11 però ho dei dubbi per entrambi:
    -Per il g6 il mio dubbio è la ricezione visto che il g3 nella mia stanza prende raramente vorrei evitare un telefono che non prende completamente;
    -Per l'u11 ho dubbi sulla garanzia, cioè devo spedirlo a loro e questo comporta tempi esagerati per la riparazione?
    I miei dubbi sono infondati e posso scegliere a sentimento ?o In caso avete altri modelli da consigliare sui 500 euro? Grazie per l'aiuto

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdulz Visualizza il messaggio
    Salve, il mio uso è praticamente lo stesso quindi scrivo qui per evitare di riempire il forum di post uguali, in questo momento ho un lg g3 che sta iniziando ad abbandonarmi.
    Le mie priorità sono autonomia e fotocamera, visto che odio lo schermo curvo ho eliminato l's8 dalla lista e quindi rimangono g6 e u11 però ho dei dubbi per entrambi:
    -Per il g6 il mio dubbio è la ricezione visto che il g3 nella mia stanza prende raramente vorrei evitare un telefono che non prende completamente;
    -Per l'u11 ho dubbi sulla garanzia, cioè devo spedirlo a loro e questo comporta tempi esagerati per la riparazione?
    I miei dubbi sono infondati e posso scegliere a sentimento ?o In caso avete altri modelli da consigliare sui 500 euro? Grazie per l'aiuto
    La garanzia Amazon e la migliore, lo spedisci da loro e nel frattempo te ne mandano un altro, nessun altro lo fa. Quanto alle alternative, One plus 5 o 5t sono da mettere nell'elenco, magari meno bello dell'ufficio, ma sempre interessante

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ally87 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Vengo da un S7 Edge con cui mi ero trovata benissimo e prima ancora da un G3. Mi ispirano sia G6, Honor 9, HTC U11 e S8 solo che non so cosa scegliere.

    Mi interessa soprattutto il compartimento fotografico posterione visto che faccio molte foto e video a citta', natura e paesaggi a scopo privato, non sono una fotografa professionista e di certo non sono foto da mandare a concorsi, pero' insomma per avere dei bei ricordi di luoghi visitati.
    Altra cosa importante e' la durata della batteria in quanto vorrei riuscire a portare il telefono a fine giornata anche utilizzando spotify per 2-3 ore al giorno e con un utilizzo medio navigando o messaggiando su messenger o whatsapp. La longevita' e' anche fondamentale perche' vorrei durasse un paio d'anni percio' qualcosa che abbia una batteria che non perda autonomia dopo qualche mese di utilizzo sarebbe l'ideale.

    Vorrei inoltre aggiungere che purtroppo non ho delle mani fermissime percio' non so se l'assenza di stabilizzatore ottico potrebbe penalizzarmi. Qualcuno potrebbe aiutarmi a decidere per favore? Posso prendere tutti e 4 alla stessa offerta di contratto essendo che vivo all'estero e percio' la differenza di prezzo non e' un problema.


    Grazie
    allora tra i telefoni citati ti posso dire che non avrai mai problemi di batteria basta che acquisti un power bank e tutti i telefoni da te citati ti porteranno oltre la giornata di utilizzo... ti comincio a dire che tra s7 edge e s8 flat la durata della batteria e uguale anche se edge ha la batteria piu grande ma ricorda che l edge ha anche schermo piu grande.. quindi quel poco di batteria che l edge ha in piu lo usa per sfruttare lo schermo piu grande da alimentare su you tube ci sono tantissimi video in cui mettono in prova s7 edge e s8 e si spengono quasi nello stesso momento.. e poi le batterie non perdono l autonomia dopo un mese altrimenti dovresti sostituirle in garanzia.. la batteria inizia a perdere colpi dopo 500 cicli di carica e scarica considera che mio padre ha un samsung s4 non ha mai cambiato la batteria e l autonomia e calata proprio di poco quindi ce ne vuole per far fuori una batteria.. dopo qualche anno la batteria conserva ancora l'80 % della propria potenza quindi da qui a dire devo cambiare batteria ce ne vorra di tempo anzi..forse se sei una persona che cambia spesso telefoni non arriverai mai a cambiare batteria che gia l avrai venduto.. poi non dovresti farti problemi sulla batteria in rete ci sono ottimi power bank a poco prezzo te ne cito uno sia per prezzo sia per la dimensione piccola del power bank https://www.amazon.it/Anker-Batteria...ker+Power+Bank con questo power bank ti assicura una carica di ulteriori 4.000 mah considera che gli smartphone da te citati hanno la media di 3000 3500 mha per quanto riguarda il comparto fotografico.. htc u 11 e samsung s8 io fossi in te sceglierei samsung s8 buon acquisto
    Ultima modifica di Cappuccino89; 27-11-17 alle 09:42

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Oggi in offerta lampo c'è il Galaxy S8 Plus a 599 euro! https://goo.gl/2b2BcQ

    Il migliore della famiglia, grazie ad una autonomia sopra la media

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy