CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[500-850€]Samsung Galaxy S8 Vs Huawei Mate 10 Pro [Robustezza vetro, performance nel Tempo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Onestamente queste classifiche lasciano il tempo che trovano.

    La verità è che ogni top di gamma fa OTTIME foto di giorno, con una luce decente.
    In notturna, con poca luce, però non ho ancora visto un telefono che fa foto migliori dell's8. E non parlo di confronti e classifiche lette su internet. Parlo di prove sul campo fatte di persona in condizioni comuni (punta e scatta e senza essere un fotografo. Lasciano tutto in automatico).

    Detto questo non voglio assolutamente difendere l's8. Anzi se ti interessa saperlo l'ho venduto ieri per passare ad un oneplus 5t

    Informazioni sui test DxOMark Mobile
    *: per i punteggi e le analisi nelle recensioni delle fotocamere degli smartphone, i tecnici di DxOMark acquisiscono e valutano oltre 1500 immagini di prova e oltre 2 ore di video in entrambi gli ambienti di laboratorio controllati e in scene naturali al chiuso e all'aperto.*Questo articolo è progettato per evidenziare i risultati più importanti dei test.....

    ... Luce scarsa e flash (Mate 10 Pro)

    Le esposizioni in ambienti interni e in condizioni di scarsa illuminazione sono eccellenti, con esposizioni molto utilizzabili a 20, 10, 5 e 1 lux.*L'Huawei Mate 10 Pro mostra anche un'ampia*gamma dinamica*nelle immagini da interno, con il nostro ritratto di finestra retroilluminato che mostra i dettagli per il soggetto ritratto più scuro e nelle aree più luminose sullo sfondo...."


    É giusto farsi un'idea propria ma, onestamente, una valutazione di esperti che si basa su 1500 scatti e 2 ore di video la ritengo più affidabile delle mie impressioni.

    Piuttosto credo sia più utile approfondire le singole prove per capire in quali circostanze va meglio la camera dell'uno piuttosto dell'altro...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Fare root al day1 su un device da 700+ euro? Sei pazzo? XD

    Comunque Huawei ha dichiarato che anche Honor 8 riceverà Oreo, dopo aver ricevuto Nougat in tempi rapidissimi, sfatiamo il mito sui major update

    Ed è stata detta una cosa fondamentale. La batteria si deteriora per natura, ma è meglio che a deteriorarsi sia una batteria più capiente (che da 6h di schermo attivo passa a 4h e mezza), piuttosto che una più scarsa (che da 4h di schermo acceso passa a 2h e mezza).

    Il vero confronto infatti secondo me è Mate 10 Pro vs S8 Plus (vs V30). Io sono indecisissimo su questi tre (non fosse che il V30 non si trova su Amazon a prezzi accessibili, li mortacci loro)

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    gianpassa (11-12-17)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Fare root al day1 su un device da 700+ euro? Sei pazzo? XD

    Comunque Huawei ha dichiarato che anche Honor 8 riceverà Oreo, dopo aver ricevuto Nougat in tempi rapidissimi, sfatiamo il mito sui major update

    Ed è stata detta una cosa fondamentale. La batteria si deteriora per natura, ma è meglio che a deteriorarsi sia una batteria più capiente (che da 6h di schermo attivo passa a 4h e mezza), piuttosto che una più scarsa (che da 4h di schermo acceso passa a 2h e mezza).

    Il vero confronto infatti secondo me è Mate 10 Pro vs S8 Plus (vs V30). Io sono indecisissimo su questi tre (non fosse che il V30 non si trova su Amazon a prezzi accessibili, li mortacci loro)

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Cmq a proposito di batteria, io con l's8 ho notato un calo molto veloce della batteria. Appena preso facevo 5h di schermo, dopo 5 mesi ero sceso a 3.5h..chiaramente con lo stesso utilizzo e stesse app (formattato più volte).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gagginaspinnata per il post:

    rubius (12-12-17)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla domanda e non apro un nuovo 3d.

    Voglio approfittare della TIM NEXT (con assicurazione inclusa, quindi), ero andato stamattina per prendere il Mate pro MA era già cambiata la promozione, da oggi serve l'anticipo di 99 €
    Ho un P9 lite e mi trovo bene, 20 €/mese per il Mate 10 (con assicurazione inclusa) mi avevano convinto, ma l'unico vero dubbio è nella dimensione.

    Col P9 lite ho trovato un'ergonomia fantastica (ho avuto HTC e ASUS), con una mano si tiene bene e soprattutto si può tenere in tasca.

    Da qui nasce il dubbio S8; leggo pareri discordanti, Samsung ha interfaccia pesantemente personalizzata (che io detesto, che mi ricorda Asus) ed è lenta ad aggiornare il sistema operativo.
    Però la maneggevolezza, la memoria espandibile, il jack audio (ho degli ottimi auricolari IEM), mi hanno messo più di qualche dubbio.
    Io lo uso per chat, leggere mail e ricerche web, e vorrei fare qualche foto bello quando riesco a viaggiare, riuscendo a tenere il cell comodamente in tasca.

    Alla fine dei 30 mesi (2 anni e mezzo, non proprio dopodomani) si saranno pagati 750 €, con la certezza però che se cade e si rompe, me l'aggiustano o cambiano (previo pagamento di una franchigia).

    Un pò mi scoccia acquistare un cell ergonomico, leggero e sottile, per poi avvolgerlo di gomma e rivestirlo di vetro...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy