CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[250€]LG G4 Vs Xiaomi MI 5S Plus [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[250€]LG G4 Vs Xiaomi MI 5S Plus [Fotocamera]

Ragazzi sono indeciso se cambiare dopo 2 anni di tante soddisfazioni il mio lg g4. Son sempre stato affascinato dagli xiaomi e ora ho visto questo mi5s plus che tra i mi5 dovrebbe essere il migliore se non ho capito male avendo anche ricevuto aggiornamenti se non erro lato fotocamera. (ALMENO il mi5 li aveva ricevuti quindi penso pure questo).Anche se ora leggo che il mi5 ha 16mpx mentre l s e splus 12 e 13 mpx (quindi foto peggiori?)Ecco volevo chiedervi riguardo la fotocamera rispetto al g4 come si comporta perchè se cambio non vorrei trovarmi qualcosa di peggio. In altri posti c'e chi mi dice nettamente peggiore è un telefono cinese altri migliore..
    Ultima modifica di MATTEW1; 05-09-17 alle 09:00

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se cambiare dopo 2 anni di tante soddisfazioni il mio lg g4. Son sempre stato affascinato dagli xiaomi e ora ho visto questo mi5s plus che tra i mi5 dovrebbe essere il migliore se non ho capito male avendo anche ricevuto aggiornamenti se non erro lato fotocamera. (ALMENO il mi5 li aveva ricevuti quindi penso pure questo).Anche se ora leggo che il mi5 ha 16mpx mentre l s e splus 12 e 13 mpx (quindi foto peggiori?)Ecco volevo chiedervi riguardo la fotocamera rispetto al g4 come si comporta perchè se cambio non vorrei trovarmi qualcosa di peggio. In altri posti c'e chi mi dice nettamente peggiore è un telefono cinese altri migliore..
    @MATTEW1

Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Varioflex dove sbaglio? ho letto 2 volte il regolamente ma mi sento pirla xD non ho messo un titolo generico. ho messo prezzo una caratteristica che è la fotocamera e due device..

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Varioflex dove sbaglio? ho letto 2 volte il regolamente ma mi sento pirla xD non ho messo un titolo generico. ho messo prezzo una caratteristica che è la fotocamera e due device..
    L'ho corretto io...
    Ora è ok

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ok grazie

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Guarda personalmente con gli lg ho chiuso dopo aver avuto esperienze altalenanti ( g3 e g4 ). Fra poco anche mio padre si sbarazzerà del g4 visto che l'insidia bootloop è dietro l'angolo ...peccato perché come per quasi tutti gli lg che ho provato sono prodotti che sulla carta sono come i top di gamma ma lato pratico danno sempre qualche problemino che francamente non accetto. Detto questo il mi5 in tutte le sue varianti è un gran bel device con lungo supporto software e un hardware al top di gamma (almeno dell'anno scorso ).oltretutto è presente una folta comunità dietro al progetto principale che è gradita agli amanti del modding e delle custom rom. La fotocamera del g4 era buona anzi molto buona ma mi dava problemi con i toni bianchi.. ormai quasi tutti gli smartphone fanno foto decenti in diurna anche se ammetto che con certi si può rinunciare alla fotocamera digitale compatta dedicata.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda personalmente con gli lg ho chiuso dopo aver avuto esperienze altalenanti ( g3 e g4 ). Fra poco anche mio padre si sbarazzerà del g4 visto che l'insidia bootloop è dietro l'angolo ...peccato perché come per quasi tutti gli lg che ho provato sono prodotti che sulla carta sono come i top di gamma ma lato pratico danno sempre qualche problemino che francamente non accetto. Detto questo il mi5 in tutte le sue varianti è un gran bel device con lungo supporto software e un hardware al top di gamma (almeno dell'anno scorso ).oltretutto è presente una folta comunità dietro al progetto principale che è gradita agli amanti del modding e delle custom rom. La fotocamera del g4 era buona anzi molto buona ma mi dava problemi con i toni bianchi.. ormai quasi tutti gli smartphone fanno foto decenti in diurna anche se ammetto che con certi si può rinunciare alla fotocamera digitale compatta dedicata.

GRAZIE frank per la risposta xD mi ero ormai arreso salto da un telefono all'altro e sono sempre indeciso xD questa volta volevo cambiare proprio totalmente e provare un telefono "cinese" anche se proprio ieri in giro ho vistp xperia z5 premium *.*

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se vuoi anche la batteria removibile e un device ancora aggiornato dalla casa madre con una marea di custom rom potresti guardare il note 4 ... ne vendono una marea di usati sulla baia o sulle amazzoni e fa foto migliori di g4 oltre Ad avere la stessa risoluzione e una batteria che dura quasi il doppio. Parlando di Sony personalmente non la seguo più attivamente dai tempi dello z3 ma posso dirti che come qualità siamo li li con i top samsung . Ottima fotocamera e batteria superiore a tutti gli altri device. Il software non è come Android stock ma ha una fluidità paragonabile agli htc con la Sense quindi non ci sono problemi di sorta.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, anche io sono possessore di un G4 che ultimamente mi sta dando alcuni problemi, e vorrei approfittare per cambiarlo al più presto, prima che mi lasci a piedi. Anche se questo terminale mi ha completamente deluso dal punto di vista dell'affidabilità, non posso negare che ha delle caratteristiche hardware di tutto rispetto che mi sono sempre piaciute, tipo il display QHD, le ottime foto, la batteria removibile. Quindi vorrei chiedervi un consiglio su quale telefono potrebbe fare al caso mio, che abbia caratteristiche simili senza spendere troppo, magari anche qualche modello più vecchio da prendere usato.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Rimanendo su un budget contenuto, se cerchi un device completo, equilibrato ma soprattutto affidabile: https://goo.gl/AHB3f3

Da possessore di Honor 8 non posso far altro che consigliare il suo successore, che ormai si trova ad un prezzo da best buy!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio