Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatraM
Confesso che ora sono un po' più confusa di prima :-[
Ho dato un'occhiata all'A5, ma (ovviamente) mi piacerebbe di più l'S7. Il discorso della batteria però è importante. Per cambiare la batteria dell'S7 va aperto completamente il telefono.
Ecco la nuova domanda: pensate che i prossimi modelli di fascia alta di Samsung continueranno ad avere la batteria non rimovibile?
Grazie davvero per tutti i consigli! :)
La batteria non rimovibile ormai andrà sempre più in disuso, dunque no, non l'avranno. L'unibody spopola.
Ma sinceramente non ne farei un dramma, anzi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MichealTaggart
Quote:
MatraM
Ho dato un'occhiata all'A5, ma (ovviamente) mi piacerebbe di più l'S7. Il discorso della batteria però è importante. Per cambiare la batteria dell'S7 va aperto completamente il telefono.
Ecco la nuova domanda: pensate che i prossimi modelli di fascia alta di Samsung continueranno ad avere la batteria non rimovibile?
La batteria non rimovibile ormai andrà sempre più in disuso, dunque no, non l'avranno. L'unibody spopola.
Ma sinceramente non ne farei un dramma, anzi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Forse intendevi dire il contratto, la batteria removibile andrà in disuso
Grxmix Inviato dal mio Honor6
-
Quote:
MatraM
Stai tranquilla, tanto le batterie dei Samsung sono sempre state pietose. Appena fuori dalla garanzia la batteria non regge neanche mezza giornata e quando ne compri una nuova, anche se è originale ti dura 6 mesi. Io con il mio honor 6 dopo 3 anni lo ricarico ancora una volta al giorno
Grxmix Inviato dal mio Honor6
-
Non vale la pena si prendere un samsung a quel prezzo. .. io mi fionderei sul p10 lite. .. ha pure 4 Gb di ram.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App