[300€]Quale Cellulare (Samsung)? [Longevità]
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio perché sono confusa.. Fino a circa un anno fa avevo un Samsung S3 con cui mi trovavo molto bene, finché non ha iniziato ad avere problemi al connettore USB e ho dovuto cambiarlo.
Su consiglio del mio ragazzo ho comprato il Lenovo k6 perché non volevo spendere molto, ma non mi sto trovando per niente bene. Tanto per cominciare la posizione del microfono e del sensore di prossimità sono infelici per cui spesso mi capita di avere problemi con l'uno o con l'altro in conversazione; il feedback della tastiera non mi piace e di tanto in tanto pure il touch screen dà problemi.
A questo punto vorrei comprare un altro Samsung, ma non vorrei spendere troppo... mi sembra di capire che i Samsung economici non siano molto validi quindi mi stavo orientando su un cellulare di fascia alta ma non recentissimo (in ogni caso non usato). Inoltre, cosa molto importante per me è la longevità del cellulare, visto che vorrei poterlo usare per i prossimi n ANNI :)
Dite che potrebbe essere una buona soluzione? Quale mi consigliereste? Avevo visto che i vari s5, s6 ed s7 si trovano da circa 200 a circa 400 euro, ma tendenzialmente preferirei rimanere entro i 300.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)