CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[700€]Phablet [Batteria, Ricezione, Fotocamera, Aggiornamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [700€]Phablet [Batteria, Ricezione, Fotocamera, Aggiornamenti]

    Buonasera,

    vorrei chiedere a voi piu esperti di me dei pareri...
    sarei alla ricerca di un phablet top gamma ( circa 700 euro), con una buona fotocamera in ogni situazione ( non ricerco la ultra mega super fotocamera per quella ho una reflex, se è comrpesa nel prezzo meglio pero eh :P ) che faccia foto e video molto buoni, un buono schermo, che la batteria sia durevole e ottima, prestazioni in questo caso top, che riceva aggiornamenti, che sia durevole e che riceva molto bene....

    io avevo visto e guardando in internet fra:

    -huawei mate 10 pro ( anche se il fatto che non ha la memoria espandibile non capisco se è un bene o un male), che ci sono dei problemi di audio e connessione wifi=? è vero? non so ditemi

    -honor V10 però non ne so molto in quanto leggo pareri molto discordanti

    -lg v30 ho letto pero che fotocamera frontale molto sottotono, e che ha anche un po di problemi e che non ne vale il prezzo

    stavo guardando anche i meizu e gli xiaomi ma ci sono cose da installare, problemi di compatibilità, garanzie etc quindi non li avevo esclusi ( ditemi se sbaglio)


    se ci sono altre domande che mi volete chiedere per maggior info lieto di rispondere.

    molte grazie e scusate per la mega descrizione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    vorrei chiedere a voi piu esperti di me dei pareri...
    sarei alla ricerca di un phablet top gamma ( circa 700 euro), con una buona fotocamera in ogni situazione ( non ricerco la ultra mega super fotocamera per quella ho una reflex, se è comrpesa nel prezzo meglio pero eh ) che faccia foto e video molto buoni, un buono schermo, che la batteria sia durevole e ottima, prestazioni in questo caso top, che riceva aggiornamenti, che sia durevole e che riceva molto bene....

    io avevo visto e guardando in internet fra:

    -huawei mate 10 pro ( anche se il fatto che non ha la memoria espandibile non capisco se è un bene o un male), che ci sono dei problemi di audio e connessione wifi=? è vero? non so ditemi

    -honor V10 però non ne so molto in quanto leggo pareri molto discordanti

    -lg v30 ho letto pero che fotocamera frontale molto sottotono, e che ha anche un po di problemi e che non ne vale il prezzo

    stavo guardando anche i meizu e gli xiaomi ma ci sono cose da installare, problemi di compatibilità, garanzie etc quindi non li avevo esclusi ( ditemi se sbaglio)


    se ci sono altre domande che mi volete chiedere per maggior info lieto di rispondere.

    molte grazie e scusate per la mega descrizione
    Il Mate 10 Pro a me piace moltissimo.
    Ha tutto quello che vorrei da uno Smartphone con la S maiuscola, compreso una batteria da 4A.

    Per Honor View 10 è un pochino presto...
    Anche se si trovano già recensioni in rete verrà commercializzato dal 8 gennaio.

    I due condividono perfettamente l'hardware, tranne che l'Honor ha una batteria leggermente più piccola ma non di molto.

    In compenso Honor View 10 verrà lanciato a 499 !! (Il cugino Mate al lancio era a 849 !!!)

    LG V30 ...
    Gran telefono!!!
    Ottimo reparto audio !!!
    Batteria scarsina purtroppo...Costo?
    Dai 700 ai 750 € !! Forse un pochino elevato!!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    scorpio90 (23-12-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto per la risposta...

    si a me ha affascinato subito il mate 10... gia volevo il 9 ma il 10 semplicemente wow ...

    honor lo so purtroppo a gennaio pero condivide hw ma non fotocamera ed autonomia ne aggiornamenti...

    lg v30 tutti dicono troppo costoso per quel che offre ha il pregio delle sd espandibile...

    grazie vediamo se altri rispondono e possono darmi altre delucidazioni in piu...

    cosi da poter finalmente decidere xk si voglio quello che mi piace ma dato che non sobo due spicci voglio qualcosa che duri e che sia funzionale

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io penso che appena scende valuto il mate 10 pro. Ormai in questo segmento la samsung ha perso la superiorità che aveva una volta. Si perderò il pennino, ma almeno ha una batteria decente e una sezione radio da top. Riguardo a lg non mi esprimo ... per me è morta dopo i 2 ciaraffi rifilatomi. Honor è la costola huawei e più o meno ha sempre lo stesso hardware della huawei. per affondire la differenza potrei guardare sul forum ma comunque mi ci butterei quasi a occhi chiusi. Personalmente reputo interessante anche oneplus 5t però come assistenza è meglio huawei. gli xiaomi se devo essere sincero mi piacevano di più una volta e la miui mi ha stancato ( sarà anche perché l'ho usata molto sui galaxy). Parlando di meizu ne ho provato uno (non ricordo il modello specifico ) e la flyme non mi dispiace, molto fluida ma un poco astrusa rispetto al mio concetto di usabilità. A suo tempo mi p8 aveva molto quando usava i chip exynos (meizu pro 5 ) ma è da parecchio che non sforna qualcosa di interessante. La particolarità delle rom xiaomi e meizu è che per prima cosa in molti casi non hanno il play store e specialmente Nelli xiaomi monta una rom pasticciata dal rivenditore oppure rom non internazionali e bisogna cambiarle per forza se si vuole sfruttare al meglio il device. Certi device mancano di banda 20 e questo può essere un problema.
    Per quanto riguarda meizu hanno quasi tutto pronto tranne il play store da installare manualmente dal menu. Si trovano informazioni sul loro sito (è davvero facile ).



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy